Kit ps3

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember15071
  • Data d'inizio Data d'inizio
ragazzi servirebbero dei kit per le due squadre classiche, le sto cercando ovunque ma per ps3 non ne trovo

Brentford away 2016

3whIa6d.png
DW3KZW6.png
DxKaYA7.png
TR7Ph5d.png
tEeB43B.png
ec88T85.png
ma sono per ps3 questi kit?

hola, da quanto ho capito non sono stati ancora fatti kit delle nazionali perchè si guarda alla fine quanti slot rimangono liberi se no li fate con l editor interno..

ma se vengono cancellate le foto dei millemila allenatori vengono liberati gli slot o non centrano niente???
un kit occupa uno slot o 8 che non ho ancora capito??
non ho mai fatto fo non me ne intendo..
io non facendo my club o campionato master non me ne frega niente delle foto degli allenatori se queste portan via posto ai kit delle nazionali.. ke probabilmente avrei fatto prima dei kit delle varie serie B..

pensavo di toglierli se dovesse servire, anche perchè se al mondo ci sono altri zamparini hai voglia a tener aggiornati nomi e foto allenatori.. da pazzi..

ciaociao

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: puppersa67
scusa Armandrillo mi potresti fare i kits della lazio di quest'anno in pratica quelli che sono gia nel gioco mi sto ricrenado la lazio in europa dopo che mi hai fatto la nera e la bianca e quella dell'altr'anno MI SERVIREBBERO QUESTE,GRAZIE;):):p

Allegati

• tumblr_inline_nsjxajSBfb1t7zhic_400[1].jpg
    tumblr_inline_nsjxajSBfb1t7zhic_400[1].jpg
    61.7 KB · Visualizzazioni: 3
  • images[2].jpg
    images[2].jpg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • 11262473_712009895576499_3917827362952276224_o[1].jpg
    11262473_712009895576499_3917827362952276224_o[1].jpg
    255.4 KB · Visualizzazioni: 2
Ciao,ti chiedo se gentilmente puoi crearmi queste maglie classiche della Roma, mi basta la maglia, no calzoncini e no calzettoni. Grazie :

Allegati

• home roma 87-88.jpg
    home roma 87-88.jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • away roma 87-88.jpg
    away roma 87-88.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • roma away 90-91.jpg
    roma away 90-91.jpg
    29.7 KB · Visualizzazioni: 5
  • roma away 90-91 retro.jpg
    roma away 90-91 retro.jpg
    29 KB · Visualizzazioni: 4
Arma posso chiederti un piacere immenso? Potresti convertirmi questi kit da ps4 a ps3? Grazie in anticipo

Allegati

• downloadfile.png
    downloadfile.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 17
  • downloadfile-2.png
    downloadfile-2.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 17
  • downloadfile.png
    downloadfile.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 16
  • downloadfile-1.png
    downloadfile-1.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 16
amrandrillo mi dici come trovare i colori RGB per i kit? soprattutto quelli delle due classiche che mi avevi postato, non riesco a venirne a capo

amrandrillo mi dici come trovare i colori RGB per i kit? soprattutto quelli delle due classiche che mi avevi postato, non riesco a venirne a capo
molto facile in effetti.

Apri Paint (anche quello standard di windows) -->> selezioni il tool contagocce -->> scegli il colore -->> clicca su modifica colori -->> le ultime 3 caselle verticali sono gli RGB di un colore.

Per convertirli in formato PES basta che dividi il numero per 4 (esempio RGB 255:4 ).
Ricordati che i numeri decimali non devi calcolarli (esempio 16, 5 -->> 16)

molto facile in effetti.

Apri Paint (anche quello standard di windows) -->> selezioni il tool contagocce -->> scegli il colore -->> clicca su modifica colori -->> le ultime 3 caselle verticali sono gli RGB di un colore.

Per convertirli in formato PES basta che dividi il numero per 4 (esempio RGB 255:4 ).
Ricordati che i numeri decimali non devi calcolarli (esempio 16, 5 -->> 16)
grandissimo grazie ;)
ultima cosa, ma ho notato che quando i giocatori indossano le maniche lunghe il kit non copre tutta la lunghezza della maglia, come bisogna fare? scusa per l'instistenza

Ultima modifica:
Tranquillo.
Lo schifeditor della ps3 non lo permette
Bisogna agire di editor interno purtroppo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online