Kit ps3

worldcarlo77

Pulcini
28 Settembre 2015
65
7
8
PSN ID
Worldcarlo77
Prova e fammi sapere :D
Il completino e' bello leggermente non centrata la manica con il logo serie d e in game i loghi sono sfuocati forse per la qualità delle immagini che ti ho dato non su vedono bene (non è una critica, magari ti e utile sapere queste cose). Grazie ancora.
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Il completino e' bello leggermente non centrata la manica con il logo serie d e in game i loghi sono sfuocati forse per la qualità delle immagini che ti ho dato non su vedono bene (non è una critica, magari ti e utile sapere queste cose). Grazie ancora.
Tranquillo nessun problema, accetto le critiche ;) Guarda per il fatto che si vedano sfuocati credo sia da imputare alla Konami che quest'anno ha snobbato la PS3 non rendendo i kit visibili in HD, quindi presumo che tutti i kit si vedranno sfuocati.... Magari con un M.P. mandami pure le foto della divisa che magari vedo di correggerla ;)
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
ciao..qualcuno mi fa queste divise per ps3?.....grazie :)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    6 KB · Visualizzazioni: 5
  • 2.JPG
    2.JPG
    38 KB · Visualizzazioni: 4

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
scusate ragazzi chi puo' farmi i kits della Lazio per ps3 ? quelli presenti nel gioco casa trasferta la terza e portiere piu' questi 2 di europa League? vorrei farmi la Lazio a parte...grazie
 

Allegati

  • C_29_fotogallery_1011144__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image[1].jpg
    C_29_fotogallery_1011144__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image[1].jpg
    686.6 KB · Visualizzazioni: 2

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
67
15
8
salve, sapete già in quale FO saranno presenti questa e le altre divise delle nazionali non licenziate? (sempre se ce ne sarà uno)
micca mi lamento, ci mancherebbe, ma non riesco proprio a capire perchè vengano curate di più le varie serie B delle nazionali..
i tornei che si fanno sia online che offline prevedono spesso l utilizzo delle sole nazionali.. tornei con le squadre di serie b non ne ho maivisto nemmeno 1..
ciao
 

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
67
15
8
salve, sapete già in quale FO saranno presenti questa e le altre divise delle nazionali non licenziate? (sempre se ce ne sarà uno)
micca mi lamento, ci mancherebbe, ma non riesco proprio a capire perchè vengano curate di più le varie serie B delle nazionali..
i tornei che si fanno sia online che offline prevedono spesso l utilizzo delle sole nazionali.. tornei con le squadre di serie b non ne ho maivisto nemmeno 1..
ciao
up.............
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,247
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online