kit pes 2014 ps3

JackWilshere

Primi Calci
20 Ottobre 2010
12
1
3
Ciao a tutti!
Per favore, potrei sapere il formato del layout e la risoluzione per: maglie, pantaloncini e calzettoni?
Mi diletto a creare delle maglie e fino a PES2013 avevo tutte le info necessarie. Ora con il nuovo gioco, è diverso.
Potete aiutarmi? Grazie.
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
innanzitutto ciao :) potresti farmi alcuni kit della serie c girone b? grazie in anticipo x la risposta :) (ho letto il post di prima, che fai i kit venerdi e sabato) te lo chiedo oggi, poi falli quando hai tempo, se è di tua comodità posso scriverti io le squadre man mano e postarti le immagini di 1° - 2° e portiere delle varie squadre... grazie :)
 

Ido Renny Luluricci

Esordienti
18 Ottobre 2013
163
26
28
Mi saresti d enorme aiuto anke perche lavorando nn ho molto tempo per fare i vari kit. Non sono un editor professionista e sono alle prime armi se ce qualche errore nn esitare nel dirlo ok??? Ciao :)
 

the guardian

Esordienti
14 Dicembre 2010
181
0
16
ok perfetto! :D potresti farmi il siracusa maglia e pantaloncini per favore? ti posto le immagini e il nuovo logo...
logo SC SIRACUSA LOGO.png



maglia squadra e portiere: siracusa-villasmundo 3.jpg
 

seba

Pulcini
1 Settembre 2012
40
0
6
...ahahaha questo solo Mannis lo sà.....ci ha lasciato in sospeso con l'editing della serie B....e se nn gli è successo niente di particolare mi sembra ke sia un pò MaSo...ahahahaha
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
LATINA%202%20CALZINO%20FINAL[1].pngido grazie sei fantastico, volevo solo sapere ma conlazio%20fantasy[1].jpg marchi sulle spalle della macrom alle 3 maglie non si puo' fare?LA SCRITTA MACRON ALLA MAGLIA GIALLA E' STORTA E LA MAGLIA DI MARCHETTI LO STEMMA DELLA LAZIO E' DIVERSO PIU' PICCOLO E ANCHE LA COPPA ITALIA PUOI SISTEMARMELE COME QUELLA CELESTE ? GRAZIE MILLE
 
Ultima modifica:

robyjuve

Primi Calci
29 Ottobre 2013
4
0
1
ciao io sono un profano di queste cose......mi sapresti dire come faccio ad inserire sulla mia ps3 le divise che avete postato in questo forum? Vi ringrazio infinitamente siete bravissimi ciao
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
ciao io sono un profano di queste cose......mi sapresti dire come faccio ad inserire sulla mia ps3 le divise che avete postato in questo forum? Vi ringrazio infinitamente siete bravissimi ciao
fai copia incolla delle immagini kit da computer su una usb...poi metti usb in ps3 vai su foto ps3 e apri usb poi clikki e copi immagini da usb aps3....apri pes14 vai su modifica /squadra /logo / e li trovi divisa,manica dx manica sx pant.dx pant.sx calzino..e ogni voce carichi e salvi immagine corrispondente...ogni immagine ti dirà sovrascrivo copio...fai ok...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,435
Utenti registrati
64,998
Ultimo utente registrato
IsabelJohnson