Kit PES 2012-13

no l ho rifatta cn il grigio....
trasparente devo rifarle perkè le faccio cn paint.net e devo rifarle....
cm ho 2 min le rifarò trasp.....

Ci si mette anche lo Spezia ad incasinare i lavori :lol:

Lo sponsor Ferla si sposta sotto Carispezia e viene coperto da una toppa bianca.

543575_520394604641275_1197827684_n.jpg

mikymouse88 ha detto:
cm mai hai messo altre foto...so cm è fatta la maglia...l ho fatta...^_^
Per far vedere anche come sono pantaloncini e calzettoni nel caso in cui qualcuno voglia creare il kit completo su Pes. Lo so che tu sai come è fatta ma altri potrebbero non saperlo e aggiungere una foto non costa nulla...

mikymouse88 ha detto:
ahhhh pensavo ke me la volessi far vedere...xk hai risposto a qello ke ho scritto ecco xk nn capivo...pardon
gaf mia :P
No tranquillo, non ti preoccupare :) Sono solo del parere che template+foto= post perfetto in questo topic :D

Ciao MIkymouse complimenti x i kit pro vercelli.z pero' ho visto che manca la bianca divisa home penso...e la rossa gjk manca logo sponsor sotto logo errea..grazie se puoi rimediare...e ancora complimenti.

ecco la seconda gk con logo mancante per sbaglio...
la prima home l avevi fatta tu gia quindi nn lho rifatta tnt era inutile dato ke era venuta bene...

Allegati

• provercelligk2.png
    provercelligk2.png
    10.9 KB · Visualizzazioni: 392
provercelli home + terza divisa

Allegati

• provercellihm (2).png
    provercellihm (2).png
    5.2 KB · Visualizzazioni: 393
  • provercelli2aw.png
    provercelli2aw.png
    9.4 KB · Visualizzazioni: 392
mikymouse88 ha detto:
eccole tutte quante puppersa :)
Grazie mille MIkymouse...benfatto...sai se puoi sistemare kit spezia?ho visto immagine con nuovo secondo sponsor piccolo sopra allo sponsOr principale...ciao grazie.

ragazzi vi chiedo un favore so che qui nn centra un cavolo ma mi sapete dire quali sono i giocatori che mancano a pes 2012 e di sicuro mancheranno a pes 2013 che giocano ancora ma ke si trovano in altre versioni di pes ad esempio...david backamp,marquez,henry,del piero che non metteranno di sicuro nel 2013 e cosi via...perkè voglio recuperarli in un modo particolare per metterli cn i volti creati da konami sulla patch che farò..grazie

perkè crearli con i volti verosimili viene na cagata impressionante....e siccome m è venuta sta mezza idea malata di recuperarli in un modo al quanto particolare volevo sapere se mi sapete dire sti nomi...qualsiasi esso vi venga in mente che giochi ancora sia chiaro..che putroppo quando fai la master leaugue e lo cerchi sfiga vuole non esiste ma in realtà gioca ma konami ha deciso di abolirlo da pes...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,674
Ultimo utente registrato
mudbul