Kit PES 2012-13

non è lo stesso, ci somiglia solo...

questo è quello messo nel kit

Tribal-Lion.jpg

questo è quello del sito ufficiale quindi presumibilmente quello della maglia

banner_abbonamenti.jpg

si vede anche qui

http://www.fcprovercelli.it/images/list ... amenti.pdf

Tikkio gonna do some patch for Pes 2013? Do not forget to update some kits as kit home Moreirense, thanks. :lol:

eccolo se vai su provercelli sito ufficiale vai su abbonamenti 2012 2013 ci sta un disegno di un leone...
se clicchi poi sul sito sempre su storia se nn ricordo male se scendi sotto sotto sta il disegno sulla maglia ke qst ke metto

Allegati

• leone.png
    leone.png
    68.7 KB · Visualizzazioni: 173
si si e quello il leone.....s accollano a mette disegni del cavolo ke ci dobbiamo mettere na cifra per trovarli...uhahua
cmq il vicenza nn si capisce ancora ke maglie devono usare hanno fatto divise provvisorie andata ritorno poi ufficiali..mah...
lo capiremo solo cn la seconda giornata :P

mikymouse88 ha detto:
si si e quello il leone.....s accollano a mette disegni del cavolo ke ci dobbiamo mettere na cifra per trovarli...uhahua
cmq il vicenza nn si capisce ancora ke maglie devono usare hanno fatto divise provvisorie andata ritorno poi ufficiali..mah...
lo capiremo solo cn la seconda giornata :P
quelle sono ufficiali, le vendono pure...

eccole tikkio :)
ke per altro solo provercelli ha la maglia errea cosi mentre la maggior parte delle gk delle altre squadre sono cm qlle del bari.....

mikymouse88 ha detto:
grigie...dopo le faccio....
il logo viazzo nn l ho messo perkè mi sono dimenticato......

Non è un rimprovero, ho cercato di darvi una mano, cmq ti metto la foto dell'altra maglia gk

Allegati

• portiere.jpg
    portiere.jpg
    41.3 KB · Visualizzazioni: 149

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,669
Ultimo utente registrato
glewasinac1973