Kit PES 2012-13

Vanno benissimo tikkio! Vado avanti ;)

Burnley Home :
2u56jqv.jpg

Burnley Away :
28tcbo0.png

Burnley dettaglio away :
dpa14o.jpg

-----------

Cardiff City Home - Away :
15h0mcz.jpg

PS: Le maglie dei portieri non le ho, per cui come consiglio è che siccome sono entrambe puma, utilizzare magari le stesse basi della nuova maglia da portiere puma (tipo l'Italia o la svizzera per intenderci) e farne un 2 colori a tua scelta magari su sfondo trasparente come già fai. Se invece sei piu abile e mi trovi già le gk ufficiali ancor meglio! :P

signori e signori...da quanto riporta il sito di pes le prossime lighe molto probabilmente che si aggiungeranno al gioco pes 2013 saranno la lega di serie a brasiliana,e quella giapponese compresa la serie b giapponese..e con molta probabilità le maglie non saranno licenziate quindi da creare...quindi se riuscite a trovare le divise del capionato brasiliano giapponese di serie a e b mettetele...che inizierò a crearle pure io...

Alceseduto65 ha detto:
Ciao Puppersa,prima di tutto complimenti per i kit dell'Empoli,volevo solo dirti che nella Home la scritta sotto NGM e bianca,l'arancio della scritta centrale è giusto ma prima e dopo tu l'hai fatta nera.Scusa per l'appunto e complimenti ancora per i tuoi kit.
ciao alceseduto65...i complimenti x i kit vanno fatti a GiorgioM7...è lui il maestro...ciao...grazie.

mikymouse88 ha detto:
signori e signori...da quanto riporta il sito di pes le prossime lighe molto probabilmente che si aggiungeranno al gioco pes 2013 saranno la lega di serie a brasiliana,e quella giapponese compresa la serie b giapponese..e con molta probabilità le maglie non saranno licenziate quindi da creare...quindi se riuscite a trovare le divise del capionato brasiliano giapponese di serie a e b mettetele...che inizierò a crearle pure io...
Beh alcune squadre saranno licenziate... vedi Santos, Flamengo, Corinthians, ecc... comunque per le altre squadre è una buona idea! ;)

La lega Japponese sarà presente in Winning Eleven e non in Pes.

Fonte: wikipedia

puppersa67 ha detto:
Alceseduto65 ha detto:
Ciao Puppersa,prima di tutto complimenti per i kit dell'Empoli,volevo solo dirti che nella Home la scritta sotto NGM e bianca,l'arancio della scritta centrale è giusto ma prima e dopo tu l'hai fatta nera.Scusa per l'appunto e complimenti ancora per i tuoi kit.
ciao alceseduto65...i complimenti x i kit vanno fatti a GiorgioM7...è lui il maestro...ciao...grazie.

hahah grazie!!!
comunque eccoli
empolim7.png
empolim7.png

burnleyw.png

burnley11.png
burnley12.png
burnley21.png
burnley22.png
burnleygk1.png
burnleygk2.png
burnleygk3.png
burnleygk4.png

cardiffcity.png

cardiffcity11.png
cardiffcity12.png
cardiffcity21.png
cardiffcity22.png
cardiffcitygk1.png
cardiffcitygk2.png
cardiffcitygk3.png
cardiffcitygk4.png

ecco la gk del burnley, è il numero 27

750137-1.jpg

e ti ho anche fatto la versione a colori invertiti che per ora ho visto a tutte le squadre puma che usano la gk grigia... per il cardiff invece ho usato gli altri 2 template sempre ufficiali puma (non sono inventati i colori), diverse sennò li avresti tutti con la stessa maglia... avanti le prossime!

già che c'ero ti ho creato il logo del campionato... non ne trovavo online uno adatto allora ne ho ingrandito uno e l'ho sistemato, ecco il risultato...

npowerchampionshipr.png

azz speravo che questo giorno non arrivasse mai... alla fine ci sarà davvero la lega brasiliana senza licenza... hanno maglie assurde e difficilissime alcune, altre invece le hanno con troppe strisce diverse e a meno che non aggiungano tantissimi stili per l'editor sarà impossibile farle uguali...

Non cè che dire, grazie! Dato che sei abile nel cercare anche foto impossibili, ti posto due squadre dove in entrambe non riesco a trovare foto per la gk :roll: Probabilmente devono ancora uscire..

Millwall Home - Away :
ambf9l.jpg

----------------

Cristal Palace Home - Away :
9q8cw4.jpg

Dettaglio sponsor tecnico:
3355t2c.jpg

tikkio90roma ha detto:
azz speravo che questo giorno non arrivasse mai... alla fine ci sarà davvero la lega brasiliana senza licenza... hanno maglie assurde e difficilissime alcune, altre invece le hanno con troppe strisce diverse e a meno che non aggiungano tantissimi stili per l'editor sarà impossibile farle uguali...

come posso non darti torto,quelle che faranno :twisted: sono sicuramente quelle del flamengo(quella in casa),la trasferta del sao paolo(da rosario di bestemmie),e quella in casa del portuguesa e del nautico(originali come modelli,ma con editing limitato della ps3 e 360 non verranno perfette).
la mia paura e che quei fessi della konami fanno in modo di darci un editing migliore da pes 2014(e mi auguro di smentirmi)

per la j-league(sempre che ci sia) molte squadre sono firmate puma,quindi rischi di vedere aborti come le brasiliane sono meno probabili.

la j-league è licenziata ma credo non ci sia nel nostro pes... c mancherebbe solo che non avessero la licenza del loro campionato i jappi!

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom