Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Purtroppo, non si può. Lo stesso per le nuove maglie del Werder e del Bayern. Io ho fatto così: ho preso una squadra non licenziata ho messo la nuova maglia del Bayern e del Werder e ho spostato le "nuove" squadre nella Bundesliga
Salve ragazzi,non per fare polemica ma a pagina 7 Alceseduto65 ha postato tre mie maglie,vorrei almeno i crediti,sulla pagina ci sono arrivato per caso da Google e ciò sembrerà incredibile XD
Detto questo vi saluto,se vi fa piacere ogni tanto potrei dare una mano con le richieste anche se vixon è incredibile,riesce ad unire velocità e qualità,complimenti
Ciao ilpanza,ti chiedo scusa se non ho specificato la provenienza dei kit,nel forum lo sanno che preciso sempre che non sono miei,per correttezza lo dico sempre.Mi scuso ancora con te se non l'ho precisato,come scritto sempre,io mi limito a usufruire dei vostri template per inserirli in game.Ci mancherebbe,non voglio prendere meriti che sono di altri e questo gli amministratori del sito lo sanno bene.Ciao e complimenti anche per i tuoi lavori.
Ah allora scusa,non avevo letto che dicevi che non erano tuoi,quello era il fatto che mi dava fastidio,se hai specificato che non erano tuoi lavori puoi prendere tutti i kit che vuoi da me XD
volevo congraturarmi con tutto lo staff siete veramente bravi nell'esaudire le nostre richieste sui vari kit .....ps volevo chiedervi se potevate postarmi il template del portiere del queen's parck rangers grazie
ecco le maglie della juve la biaca con le strisce nere è la prima la seconda è rosa con la stella nera la terza è nera quella del portiere e bianca[attachment=2:1dr8tl7t]C_27_photogallery_4798_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_1_immagine[1].jpg[/attachment:1dr8tl7t][attachment=1:1dr8tl7t]C_27_photogallery_4798_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_2_immagine[1].jpg[/attachment:1dr8tl7t][attachment=0:1dr8tl7t]C_27_photogallery_4798_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_3_immagine[1].jpg[/attachment:1dr8tl7t]
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.