Kit Pes 2011-2012

gubbio 2011..questo è tutto quello che ho e non sono nemmeno kit troppo precisi..se i maestri tikkio e vixon vogliono cimentarsi sarebbe stupendo:) ..purtroppo non ho niente di atletico roma e juve stabia quindi qualunque sia la squadra che salirà in b sono a corto di kit..e comunque il verona non è ancora in b..per l'ufficialità c'è da attendere ancora ( da buon pescarese quale sono sono combattuto se gufarlo:) o sperare che salga per fargli riassaggiare il destro velenoso di ganci:P)

Allegati

• gk.png
    gk.png
    47.9 KB · Visualizzazioni: 1,177
  • home.png
    home.png
    10.1 KB · Visualizzazioni: 1,177
entro stanotte se mi viene voglia ti faccio le 6 squadre (gubbio e nocerina già in b, juve stabia e atletico roma che se la giocano, e verona e salernitana idem) ovviamente di quest'anno però...

tikkio90roma ha detto:
entro stanotte se mi viene voglia ti faccio le 6 squadre (gubbio e nocerina già in b, juve stabia e atletico roma che se la giocano, e verona e salernitana idem) ovviamente di quest'anno però...
grandissimo!

kit Puma del Sporting Lisboa 11/12

Allegati

• Sp11intro-1.jpg
    Sp11intro-1.jpg
    115.3 KB · Visualizzazioni: 1,144
  • Sp11titular.jpg
    Sp11titular.jpg
    123.9 KB · Visualizzazioni: 1,144
  • Sp11suplente.jpg
    Sp11suplente.jpg
    108 KB · Visualizzazioni: 1,144
gubbio

gubbio11.png
gubbio12.png
gubbio21.png
gubbio22.png
gubbiogk1.png
gubbiogk2.png

la gk va di un giallo più acceso della away... oppure per ditinguerla va bene anche un bel bianco che col blu sta benissimo

ora nocerina... le altre 2 mi sa che le faccio domenica dopo i play off... una sarà il verona spero... un bel 2 a 0 non è male...

nocerina (già le avevo fatte, le ho solo sistemate, non sono granchè perchè ancora ero alle prime armi)

nocerina11.png
nocerina12.png
nocerina13.png
nocerina21.png
nocerina22.png
nocerina31.png
nocerina32.png
nocerinagk1.png
nocerinagk2.png

home, away, third e gk... perchè in inglese poi? aaa prima, aaaaaa seconna, aaaaa terza e qu'aaaaa der portiere...

Tikkio buonasera, posteresti quella del portiere di bolton e norwich gentilmente???
Grazie mille, e devo dire che fai proprio dei bei kit, tu e vixon i migliori!

[attachment=0:2gpou9b2]home.jpg[/attachment:2gpou9b2][attachment=1:2gpou9b2]Gk.jpg[/attachment:2gpou9b2]
Per Tikkio e Vixon, mi fareste qsti kit cortesemenente???
Grazie mille e buona giornata!

Allegati

• Gk.jpg
    Gk.jpg
    14.2 KB · Visualizzazioni: 1,084
  • home.jpg
    home.jpg
    18.9 KB · Visualizzazioni: 1,084
Ragazzi mi permetto di postare la maglia della juve stabia home fatta da me...vedete se va bene...

Allegati

• Juve stabia home.png
    Juve stabia home.png
    11.9 KB · Visualizzazioni: 1,072

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom