Kit Pes 2011-2012

hearts home

hearts11.png
hearts12.png

hearts away (la prima è semplicemente per bellezza, come la maggior parte di quelle che faccio con il background, la seconda ha delle strisce bianche semitrasparenti per schiarire il colore di background che metterai su pes e fare i 2 colori, la terza ha solo le v rovesciate azzurre, niente back e niente strisce bianche... le maglie sono tarate per combaciare con il numero 75 dell'editor)

hearts21.png
hearts22.png
hearts23.png

Marco.B. ha detto:
Alceseduto65 ha detto:
Nei Kit del Totthenam le ettichette Puma le ho aggiunte io.
Ti ringrazio per i kit del betis e mi complimento per i kit del tottenham visto che l'etichetta li rendono ancora più realistici...
Adesso mi chiedo perchè nn li pubblichi gentilmente, e se ti è possibile i kit del betis potresti farli cn il background???
Grazie mille e a presto!
Rinnovo qsta richieste, grazie mille e buona domenica!

Tikkio ti rompo ancora ,mi potresti fare le nuove del Lecce con lo sponsor di quelle "vecchie".Grazie

Allegati

• disegni-lecce-away-third-11-12.jpg
    disegni-lecce-away-third-11-12.jpg
    46 KB · Visualizzazioni: 609
  • disegni-lecce-home-11-12.jpg
    disegni-lecce-home-11-12.jpg
    64 KB · Visualizzazioni: 609
  • lecce1-bancapulia.jpg
    lecce1-bancapulia.jpg
    10 KB · Visualizzazioni: 609
Lecce Away old..

Allegati

• lecce2-venetobanca.jpg
    lecce2-venetobanca.jpg
    6.8 KB · Visualizzazioni: 609
Ciao Marco,per le richieste dei template devi rivolgerti ai maestri Vixon e Tikkio,io ne usufruisco,ma sono loro che li fanno,l'ettichetta Puma te la puoi anche ritagliare da un'altro kit in game nell'edit.

derby home (da usare con base un po' più scura del bianco)

derby11.png
derby12.png

derby gk

derbygk1.png
derbygk2.png

per la home non ne sono sicuro, se non va bene dimmi le modifiche che vuoi e te le faccio al volo...

Alceseduto65 ha detto:
Ciao Marco,per le richieste dei template devi rivolgerti ai maestri Vixon e Tikkio,io ne usufruisco,ma sono loro che li fanno,l'ettichetta Puma te la puoi anche ritagliare da un'altro kit in game nell'edit.
Purtroppo nn sono pratico in qste cose, per qsto mi chiedevo se qualcuno che le ha già le potesse postare!

Ciao a tutti, ho una richiesta per Vixon. Riusciresti a postarmi dei link con i vari template di base? un paio sono riuscito a trovarli...se possibile anche quelli nuovi dato che mi piace creare le maglie, e piano piano sto imparando bene! Non riesco però a creare ad esempio la base di quelle nuove del tottenham, o quelle nike e adidas nuove...pensavo dunque che ci siano già quelle di base create da te, se riesci postami tutti quelli che puoi :) :)
Grazie mille!

qualche maglia bundesliga

friburgo11.png
friburgo12.png
friburgo13.png
friburgo21.png
friburgo22.png
friburgo31.png
friburgo32.png

so che la home ha le righe sgangherate, ma sono tarate per combaciare perfettamente con il numero 79 dell'editor

hertaberlino11.png
hertaberlino12.png

kaiserslautern11.png
kaiserslautern12.png

stoccarda11.png
stoccarda12.png

la 4° del friburgo riesci a postarmi solo la base? intendo solo le righe...e magari anche la base ad esempio stile nuova del barcellona, almeno posso crearle da capo per altre squadre..grazie (o se no se riesci a spiegarmi come fare, scusa ma alcune cose non riesco a farle con photoshop, ammesso che serva solo quello)

la prima è mia, le altre 3 erano nel pack di vixon

aaastilefriburgo.png

newnike.png
newnike2.png
newnike3.png

io addirittura uso paint.net perchè ho un piccolo netbook che non legge photoshop in maniera agile... per farle serve solo fantasia, intuito e lavorare bene con i livelli... per esempio per fare quella del friburgo ho fatto prima le linee fine, poi in un nuovo livello le medie e in un altro le grandi... ho tolto la metà dx a tutte e 3... ho creato un rettangolo abbastanza grande da tagliare come si deve in diagonale le strisce... l'ho selezionato e con la selezione attiva ho tagliato le linee medie e quelle grosse... così sono tagliate perfettamente con lo stesso angolo... poi elimini il rettangolo... e unisci i livelli... infine lo doppi e lo specchi sull'asse verticale e unisci il tutto... sembra difficile ma se come hai detto hai dimestichezza è un giochetto...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1