Kit Pes 2011-2012

grazie infinite! c'è anche quello spettacolare del werder... la maglia è orribile ma è comunque fatto strabene! se ti servono ho i kit che combaciano con l'editor di pes... è stato un lavoraccio lunghissimo... magari ti risparmio la fatica, coma tu la risparmi di gran lunga a me!

pesstyle73.png
pesstyle74frammentato.png
pesstyle74.png
pesstyle75vrovesciate.png
pesstyle75.png
pesstyle76.png
pesstyle77.png
pesstyle78.png
pesstyle79.png

soprattutto il pes style 74 è strautile perchè lo utilizzano una miriade di squadre... poi sono utili per piazzare strategicamente i loghi delle società e gli sponsor tecnici ;) spero ti facciano piacere... ancora grazie per l'update del pack...

Quando è possibile, mi potete fare i kit del Lecce che o richiesto.Il Post è a pagina 23 con le foto allegate.Grazie di cuore.

sei sicuro che siano vere quelle del porto? mi sanno da fake... le strisce della prima e il fatto che in basso a dx ci sia ancora l'etichetta vecchia e non quella nuova che per esempio vedi in quelle dell'herta berlino o dell'eintracht che ho postato prima...

Calogero ha detto:
COME SI CHIAMA LO SCHALKE 04 E IL WOLSFBURG IN PES 2011?

Non ci sono proprio, devi crearli tu, (per esempio nel Campionato PES puoi mettere pure Bayern e Werder, e poi creare tutto il resto, io ho fatto così... ;) )

PS: maiuscolo = urlare

grazie mille... promesso le faccio dopo pranzo ;)

un'unica cosa quella stella sulla sx è sull'immagine? perchè messa così non sembra... o magari è sull'immagine e disegnata così per far vedere che continua dietro... beh gliela metto divisa circa a metà quindi?

Ciao Grande Tikkio,la stella della bussola è fatta proprio cosi per fare vedere che l'ago a sx della foto si vede in minima parte e il resto dell'ago va sul retro della maglia.Falla pure come la vedi sulla foto.Grazie infinite.

Tikkio,probabilmente hai ragione tu,quelle del Porto anche io ho il sospetto che siano dei fake,difatti le ho solo viste in un sito di editing e basta.A questo punto evita di fare un lavoro che poi non servirà a nulla.

tikkio90roma ha detto:
grazie mille... promesso le faccio dopo pranzo ;)

un'unica cosa quella stella sulla sx è sull'immagine? perchè messa così non sembra... o magari è sull'immagine e disegnata così per far vedere che continua dietro... beh gliela metto divisa circa a metà quindi?

Quella stella sta sulla maglia, e fa capire che gira anche dietro.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,599
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com

Utenti online