Kit Pes 2011-2012

Celtic Glasgow New 3Rd e 4Rd kit 2011-2012Rangers Glasgow New Home Kit.

Germany New Home e Away Kit 2011-2012.Fake...Auxerre New Home Kit.Ringrazio di cuore I Grandi Vixon e Tikkio per i loro template fattimi molto gentilmente e pazientemente.Le foto non rendono giustizia,in game sono mooolto meglio.

Per Marco B.Betis Siviglia 2011-2012.I Kit sono di Garde.

Allegati

• hEIQo.png
    hEIQo.png
    3.7 KB · Visualizzazioni: 302
  • MFNpH.png
    MFNpH.png
    6.3 KB · Visualizzazioni: 302
  • nWpxK.png
    nWpxK.png
    4 KB · Visualizzazioni: 302
Betis Siviglia 2011-2012.

Allegati

• Betis11intro.jpg
    Betis11intro.jpg
    162.4 KB · Visualizzazioni: 292
Potreste postare i kit del tottenham cm nelle immagini di qaualke messaggio sopra???
Ho notato che in basso a destra hanno l'etichetta puma e sono stupende!
Grazie mille.

Alceseduto65 ha detto:
Tottenham New Home-Away e Gk Kit 2011-2012.
Qsti kit li potreste postere gentilmente!
E potreste fare anche il kit gk puma dell'amkar perm???
Scusate il disturbo, grazie mille!

Sunderland gk

P040611_1651.jpg

ho usato questo template

khtIA.png

io l'etichetta puma non l'ho messa semplicemente perchè non l'ho vista... mi piace farle identiche (per quanto possibile)

grazie al pack di vixon ne ho un'infinità comunque... quindi sempre grazie vixon... ;)

Ci mancherebbe Tikkio,i tuoi kit sono splendidi,ho sempre detto e ripetuto che senza i vostri template non avrei potuto fare niente,mi spiace che il fatto che io abbia solo risposto a Marco per dire che avevo aggiunto io una misera ettichetta Puma ,visto che ho letto che faceva riferimento a quella,sia stata interpretata come vanto,ci mancherebbe ,potrebbe farlo chiunque,che scherziamo........Voi siete i maestri in queste cose,io sono solo un appassionato che nel suo piccolo cerca di fare il meglio con i lavori che voi mi fornite.Spero di essere stato chiaro,lo sapete che io apprezzo e stimo il vostro lavoro e vi ritengo i migliori nell'edit di Pes,questo vorrei e spererei che vi fosse chiaro.Ciao Grandiiiiiiii

ma va figurati... e io l'ho solo detto per ringraziare vixon e per spiegare perchè non li metto... non in tutti, dove ci vanno li metto, vedi adidas e nike...

che noia lo stoccarda, ogni anno la maglia è uguale a quella dell'anno prima... e fa pure pena!

12-copie-6.jpeg

Derby County 2011/12 Adidas Home Kit -------gk

Allegati

• Derby_County_11_12_Adidas_Home_Kit_5.jpg
    Derby_County_11_12_Adidas_Home_Kit_5.jpg
    156.4 KB · Visualizzazioni: 226
  • Derby_County_11_12_Adidas_Goalkeeper_Kit_1.jpg
    Derby_County_11_12_Adidas_Goalkeeper_Kit_1.jpg
    152.1 KB · Visualizzazioni: 225
  • Derby_County_11_12_Adidas_Home_Kit_2.jpg
    Derby_County_11_12_Adidas_Home_Kit_2.jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 225
Hai ragione è sempre abbastanza anonimo come kit........quando puoi mi fai quelli dell'Hearts Fc.Grazie grande

Alceseduto65 ha detto:
Nei Kit del Totthenam le ettichette Puma le ho aggiunte io.
Ti ringrazio per i kit del betis e mi complimento per i kit del tottenham visto che l'etichetta li rendono ancora più realistici...
Adesso mi chiedo perchè nn li pubblichi gentilmente, e se ti è possibile i kit del betis potresti farli cn il background???
Grazie mille e a presto!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline