Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao Vixon,noto che sei più veloce delle notizie Ansa,come faremo senza di te,volevo chiederti dove avevi visto la Away e Gk del Kaiserlautern perchè io ho solo visto la Home sui siti di maglie a meno che tu non conosca siti specifici più aggiornati.Solitamente vado su Footballshirts,Footballfashion,Passione Maglie eTodo Sobre Camisetas.Tu per caso conosci altri siti specializzati?
Buona sera vixon,
per favore potresti darmi il sito in cui hai preso le nuove maglie dello stoccarda per poterle riprodurle il più fedelmente possibile in game.
Grazie e rinnovo i complimenti per gli ottimi lavori.
ho trovato la 1° su evoweb, in che topic sinceramente non ricordo, la 2° è come dovrebbe essere, sicuramente faranno la 3° rossa come sempre e quella del gk è il nuovo template della puma per i portieri....
Ciao Vixon,potresti farmi molto gentilmente le divise 2011-2012 del Lione,Marsiglia e Barcellona,volevo fare un piccolo Fo con maglie che sono licenziate ma che metterò al posto della Bundesliga o Serie B.Oggi posto poi le altre divise che hai messo tu in questi ultimi 2 giorni.Grazie infinite
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.