Kit Pes 2011-2012

Girondins De Bordeaux New Home Kit 2011-2012.Barcellona New Home Kit 2011-2012 Provvisorio e Olympique Lyone New Home Kit 2011-2012 Provvisorio,aspetto San Vixon per i Template.

Vixon ha detto:
Barcelona1.jpg

questi, ma non si possono cambiare, quindi...

Potresti per favore farmene lo stesso uno a fondo trasparente(senza righe) solo stemma, sponsor quatar fundation e logo nike please?

Vixon potresti farmi quelle dell'Olimpique Marsiglia anche,le foto sono a pag.6.Sei un fenomenoooo

Gio...non disturbare Vixon,tanto non sei buono a fare i kit,se non ci fossimo lui per i template ed io per l'edit saresti perduto Ah Ah Ah

Albinoleffe New Home Kit 2011-2012 presentata contro l'Atalanta.

Allegati

• ALBINO_ATA_21.jpg
    ALBINO_ATA_21.jpg
    109.7 KB · Visualizzazioni: 413
  • ALBINO_ATA_20.jpg
    ALBINO_ATA_20.jpg
    132.5 KB · Visualizzazioni: 413
  • ALBINO_ATA_98.jpg
    ALBINO_ATA_98.jpg
    106.8 KB · Visualizzazioni: 413
Per Gianni 1026.Girondins De Bordeaux New Home Kit 2011-2012,Olimpique Lyone 2011-2012 e maglia speciale Valencia 2011

Allegati

• bordeaux2012.png
    bordeaux2012.png
    39.5 KB · Visualizzazioni: 419
  • baseol2012home.png
    baseol2012home.png
    12.8 KB · Visualizzazioni: 419
  • valreal.png
    valreal.png
    27.7 KB · Visualizzazioni: 420
grazie alce sapevo che potevo contare su di te' siete unici ragazzi continuate cosi" con i vostri kit pes capolavori :D

Ma i kit per le squadre licenziate a che servono? Non si possono cambiare (sopratutto la Francia) ...spostate le squadre in altre leghe?

Ciao Vicedis,lo sappiamo benissimo che i Kit che si stanno postando adesso sono per le squadre licenziate....ma qualche pagina indietro avevo espresso il mio desiderio di crearmi un Fo al posto della Bundesliga o la Serie B,ovviamente con un'altro nome utente per la Ps3,non vado sicuramente a toccare questo della Pesfan che sta diventando bellissimo.Molto gentilmente Vixon mi sta fornendo i template,ognuno poi è libero di farne ciò che vuole,mi sembra che non sia un idea malvagia quella di farsi un'altro Fo alternativo no.....credo che i kit che puntualmente mettiamo giornalmente bastino......ci sono tutti i kit nuovi usciti fin ad ora,se andate a "spulciare"negli altri forum dedicati,non c'è ne nessuno aggiornato a questi livelli.Ciao

Alceseduto65 ha detto:
Ciao Vicedis,lo sappiamo benissimo che i Kit che si stanno postando adesso sono per le squadre licenziate....ma qualche pagina indietro avevo espresso il mio desiderio di crearmi un Fo al posto della Bundesliga o la Serie B,ovviamente con un'altro nome utente per la Ps3,non vado sicuramente a toccare questo della Pesfan che sta diventando bellissimo.Molto gentilmente Vixon mi sta fornendo i template,ognuno poi è libero di farne ciò che vuole,mi sembra che non sia un idea malvagia quella di farsi un'altro Fo alternativo no.....credo che i kit che puntualmente mettiamo giornalmente bastino......ci sono tutti i kit nuovi usciti fin ad ora,se andate a "spulciare"negli altri forum dedicati,non c'è ne nessuno aggiornato a questi livelli.Ciao
Non so se lo sai ma volendo potresti ank modificare la struttura del campionato in modo che ti ritrovi le squadre k modifiki nella competizione originale.......

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online