Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Volevo dare un consiglio a tikkio, sempre se posso!
Visto che sei molto bravo cn i kit, perchè nn fai dei pack?
Uno per la premier, uno per la bundes, uno per la liga portogose, e uno sia per le squadre partecipanti a chempionsleague e europaleague mancanti in pes 2012!
La mia è solo un'idea che ti riporto!
Cmq i tuoi kit sn il top!
Tikkio, ti chiedo un ultimo sforzo per completare al meglio l'europa league. ti invio delle immagini riguardanti la nuova home dell'AEK Larnaca (direttamente dal sito ufficiale). Sono 2 ma tu me le potresti fare entrambe cosi poi si vedrà quale sarà quella effettiva. Infine la terza del Malmo che ti ho postato nella pagina 109. Grazie.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.