Kit Pes 2011-2012

El Patinhovic' ha detto:
away blu portiere giallo e rosso
show_image_in_imgtag.php
show_image_in_imgtag.php

Li ho trovati nello store dell'albinoleffe sul sito.
sono dell'anno scorso... già quest'anno come gk hanno usato questa

albinoleffegk1.png

for how many matches they have used that sponsor (feirense)

and what is that thing in the gil vicente's shirt?

tikkio io foto di qst anno del albinoleffe nn le trovo...e sul sito ufficiale nn si degnano di mettere un cavolo....se riesci a trovaer una foto della maglia away mi faresti il favore di metterla al massimo la trovo prima io la metto...:)

mikymouse88 ha detto:
tikkio io foto di qst anno del albinoleffe nn le trovo...e sul sito ufficiale nn si degnano di mettere un cavolo....se riesci a trovaer una foto della maglia away mi faresti il favore di metterla al massimo la trovo prima io la metto...:)
maledetti loro, non si trova da nessuna parte.. per me sono talmente poveri che manco ce l'hanno la away...

Spero possa esserVi utile prima che i tifosi seriani si offendano

Allegati

• amichevole albinoleffe boario.jpeg
    amichevole albinoleffe boario.jpeg
    3.1 KB · Visualizzazioni: 484
manco a farlo apposta ho trovato dopo ke vi ho scritto la seconda divisa del albinoleffe è come si vede dalla foto ke si vede ke ha trovato il gentilissimo ragazzo è rossa tipo leggermente tendente al fosforescente..ma nn troppo..cioè na gata di divisa ahhhhhhh tikkio ho notato la tua divisa la prima ke creasti sempre di sta cosidetta squadra le barre ke hai fatto sotto nn sono ttte pari ora ti metto la foto ke ho trovato sono tendenti a scendere e anke la parte superiore...

Allegati

• albinoleffe1[1].png
    albinoleffe1[1].png
    30.2 KB · Visualizzazioni: 474
Per tikkio,
gentilmente potresti postare i kit del campionato russo perfavore?
spero tu possa accontentare la mia richiesta, grazie mille e a presto!

tikkio sono uscite le bozze delle nuove divise delle nazionali europe ke giocheranno gl europei 2012....sono molte carine...dagli n okkiata qnd ti trovi...

le divise x le nazionali europee le prime maglie quelle home per capirci cambiano tutte a novembre x ttt le nazionali marcate adidas..qndi spagna germania grecia ucraina il galles la romania la danimarca e nuovamente la russia...

russia new kit 2012 2013
quella del portiere per il momento nn è ancora uscita uscirà a novembre per il momento solo qst sono uscite

Allegati

• russia-home[1].jpg
    russia-home[1].jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 421
  • russia-away[1].jpg
    russia-away[1].jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 421

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,714