Kit Pes 2011-2012

El Patinhovic' ha detto:
Questo vi piace come kit?
Sempre base di Vixon.

bello, se ti posso fare 2 appunti per migliorare, lo sponsor l'avrei fatto bianco e magati con un piccolo contorno nero e l'avrei messo + a sx, è troppo a dx e lo stemma è troppo basso e verso dx, l'avrei messo + alto e + a sx, in linea con lo stemma adidas...

Per Tikkio. Ti Mando una foto della terza divisa del Rapid Bucarest utilizzata Giovedi in Europa League. Lo Sponsor è ARSIS. Le divise sono perfette. Grazie Ancora.

Allegati

• 1680528_w2.jpg
    1680528_w2.jpg
    57 KB · Visualizzazioni: 256
  • Arsis.jpg
    Arsis.jpg
    3.5 KB · Visualizzazioni: 256
Vixon ha detto:
El Patinhovic' ha detto:
Questo vi piace come kit?
Sempre base di Vixon.

bello, se ti posso fare 2 appunti per migliorare, lo sponsor l'avrei fatto bianco e magati con un piccolo contorno nero e l'avrei messo + a sx, è troppo a dx e lo stemma è troppo basso e verso dx, l'avrei messo + alto e + a sx, in linea con lo stemma adidas...

ma tu dici lo sponsor ps3 o lo sponsor adidas a sinistra e bianco con contorno nero?
Perchè non ho capito..
Se me lo dici la rifaccio!!!
Grazie!!!
:D :) :D

Anche quella della Lokomotiv nella away le righe sono un po' in stile (come quelle che avevi fatto per il bursaspor) e lo sponson è diverso. Ti invio un immagine.

Allegati

• Russian_Railways.png
    Russian_Railways.png
    15 KB · Visualizzazioni: 255
AsamoahGyan33 ha detto:
El Patinhovic' ha detto:
AsamoahGyan33 ha detto:
qualcuno si ricorda a che pagina erano i template dell'inter?

Scrivi su Cerca: Inter 2012!!!
Lo Trovi di sicuro!!!
Ciao...Gyan!!! :)
;)
si lo so di solito faccio così solo ce se scrivo inter 2012 mi vengono fuori una marea di pagine ke parlno degli acquisti dell'inter...

Ma tu scrivi qui su kit pes 2011-2012?

Scusami Tikkio se continuo a seccarti, ma visto che cerchi la perfezione nei tuoi lavori, volevo avvertirti che i kit che hai creato del Sion sono quelli dell'annata 2010-2011. Quelli per il 2011-2012 li ho trovati sul sito della UEFA.
La bianca è la Home mentre quella Rossa è la Away.

Allegati

• Celtic+FC+v+FC+Sion+UEFA+Europa+League+Play+pMbKMrmtjMVl.jpg
    Celtic+FC+v+FC+Sion+UEFA+Europa+League+Play+pMbKMrmtjMVl.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 250
  • 1668094_w4.jpg
    1668094_w4.jpg
    22.9 KB · Visualizzazioni: 250
rapid bucarest 3

rapidbucarest31.png
rapidbucarest32.png

Statistiche forum

Discussioni