bellissimo!El Patinhovic' ha detto:Questo vi piace come kit?
Sempre base di Vixon.
bellissimo!El Patinhovic' ha detto:Questo vi piace come kit?
Sempre base di Vixon.
AsamoahGyan33 ha detto:bellissimo!El Patinhovic' ha detto:Questo vi piace come kit?
Sempre base di Vixon.![]()
El Patinhovic' ha detto:Questo vi piace come kit?
Sempre base di Vixon.
AsamoahGyan33 ha detto:qualcuno si ricorda a che pagina erano i template dell'inter?
Vixon ha detto:El Patinhovic' ha detto:Questo vi piace come kit?
Sempre base di Vixon.
bello, se ti posso fare 2 appunti per migliorare, lo sponsor l'avrei fatto bianco e magati con un piccolo contorno nero e l'avrei messo + a sx, è troppo a dx e lo stemma è troppo basso e verso dx, l'avrei messo + alto e + a sx, in linea con lo stemma adidas...
si lo so di solito faccio così solo ce se scrivo inter 2012 mi vengono fuori una marea di pagine ke parlno degli acquisti dell'inter...El Patinhovic' ha detto:AsamoahGyan33 ha detto:qualcuno si ricorda a che pagina erano i template dell'inter?
Scrivi su Cerca: Inter 2012!!!
Lo Trovi di sicuro!!!
Ciao...Gyan!!!![]()
![]()
AsamoahGyan33 ha detto:si lo so di solito faccio così solo ce se scrivo inter 2012 mi vengono fuori una marea di pagine ke parlno degli acquisti dell'inter...El Patinhovic' ha detto:AsamoahGyan33 ha detto:qualcuno si ricorda a che pagina erano i template dell'inter?
Scrivi su Cerca: Inter 2012!!!
Lo Trovi di sicuro!!!
Ciao...Gyan!!!![]()
![]()
si alla fine lo ho trovato!El Patinhovic' ha detto:io qui ho provato a cercarlo e mi è venuto subito!!!