Kit Pes 2011-2012

avevo lavorato con questo template
basetikkio.png
e appena sono andato a rimpicciolire l'immagine mi si è sgranata tutta....comunque il logo me lo sono fatto da solo e i due puntini sulla U li ho fatt con il pennello :D :D :D

Monza home ed Away
Maglia_Bambino_G_4ca4a8aa8e1f2.jpg
Maglia_Gara_Away_4ca4a5dbd3c20.jpg
.

Ringrazio Vixon per la base della home.

Allegati

• monzahome.png
    monzahome.png
    9 KB · Visualizzazioni: 221
  • monzaaway.png
    monzaaway.png
    2.7 KB · Visualizzazioni: 219
El Patinhovic' ha detto:
questi sono i miei secondi due kit (i primi sono nel topic kit richieste di Vixon).

Come sono? vi piacciono?
;)
io non sono un esperto ma hai fatto un buon lavoro. Solo che i loghi sono un pò scalettati....ankio ho fatto lo stesso errore ieri.... :D

Il tempo che ho a disposizione non è molto, quindi, se non vi dispiace, vi mando direttamente sul sito dell'Europa League, dove vedere le foto è semplicissimo e velocissimo. Ancora grazie al vostro lavoro.

Grazie mille Tikkio per la tua disponibilità. Come sempre le tue divise sono perfette. Grazie ancora. Volevo chiederti se in PES 2012 farai un FO con le mancanti europee anziché la Serie Bwin.

birmingham

birmingham11.png
birmingham12.png
birmingham21.png
birmingham22.png
birmingham23.png
birminghamgk1.png
birminghamgk2.png

se non sbaglio sul logo del trabzonspor c'è una stella ma potrei dire una ca$$ata... lineare però... non era difficile, quindi bene dai...

no nel mio FO ci sarà la B, la bundes più anzhi e apoel...

tikkio90roma ha detto:
birmingham

birmingham11.png
birmingham12.png
birmingham21.png
birmingham22.png
birmingham23.png
birminghamgk1.png
birminghamgk2.png

se non sbaglio sul logo del trabzonspor c'è una stella ma potrei dire una ca$$ata... lineare però... non era difficile, quindi bene dai...

no nel mio FO ci sarà la B, la bundes più anzhi e apoel...
tikkio perchè nelle prime due varianti del birmingham away hanno la parte alta delle righe rispetto alla terza variante?

la prima è per bellezza, la seconda va con base nera, e le maniche ricurve blu le fai con l'editor, mentre la terza è da mettere su base blu e le strisce nere sono così per dare appunto l'effetto maniche ricurve (che sono blu), sennò la parte nera in alto veniva rettangolare...

lokomotiv moska

lokomotivmoska11.png
lokomotivmoska12m.png
lokomotivmoska21.png
lokomotivmoska22.png
lokomotivmoskagk1.png
lokomotivmoskagk2.png

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712