Kit Pes 2011-2012

Vixon ha detto:
Pescara 2012
fsdffsd.png
dfgdfggf.png
wewerwerv.png
newddd.png

potresti rifarle usando questo stemma non lucido?

ah grazie io la foto l'avevo vista tagliata con solo le 4 maglie dei giocatori... per curiosità...

pescara

pescara11.png
pescara12.png
pescara13.png
pescara21.png
pescara22.png
pescara31.png
pescara32.png

UFFICIALI Manchester City Home Kits:
lutui.jpeg

fyjukyf.jpeg

"nel nuovo home kit Tailored by Umbro, con il grafico dell’onda sonora della canzone cantata dai tifosi allo stadio nella trama della maglia, attraverso tanti piccoli puntini sulla parte frontale. C’è anche un ricamo sul lato della maglia, che riporta lo stesso design."
onda-suono-ricamata.jpg

vixon che ne pensi?

ufygf.jpeg

a me piacciono molto sinceramente... viva la sempicità! e una domanda... ho visto le ultime maglie che hai fatto nel kit richieste e volevo chiederti se usi photoshop... sono molto belle...

tikkio90roma ha detto:
vixon che ne pensi?

ufygf.jpeg

a me piacciono molto sinceramente... viva la sempicità! e una domanda... ho visto le ultime maglie che hai fatto nel kit richieste e volevo chiederti se usi photoshop... sono molto belle...

che le hanno presentate a fare? una maglia così c'è anche chi l'ha creata? hanno preso una maglia e via, il viola è terribile e non è il nostro viola, da quando siamo Lotto tutti l'hano detto, ma non lo sistemano, poi noi avremmo i pantaloncini neri e i calzettoni bianchi con rifiniture bianco rosse, invece la Lotto continua con ste cose orribili, uso paint.net e tanta pazienza :D

ah pure io uso paint.net... allora devo aggiornare con qualche plug in... beh a me sinceramente piace il fatto che siano semplici... niente rifiniture d'oro o altro... effettivamente il viola è brutto... ah un'altra cosa sai quanto vi dura il contratto con la lotto?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,541
Ultimo utente registrato
gk88nowz