Kit Pes 2011-2012

napoli con stemma sistemato

napoli201211.png
napoli201212.png
napoli201221.png
napoli201222.png
napoli201231.png
napoli201232.png

sicuro mi sto sbagliando, ma da voci mi sembrava d'aver sentito che il Napoli era passato ad Adidas?... mi sbaglio sicuro....

era un fake... si parlava anche di cambio sponsor da lete a cocacola... questi sono i tifosi che sognano! quellache girava online era effettivamente molto bella ma facile da smascherare...

la foto non l'ho mai vista, era voci che sentivo, peccato, quella nuova è veramente.... non sa di nulla... ora speriamo che alla viola la LOTTO tolga quell'orrendo colore oro e ritorni al bianco...

Vixon ha detto:
sicuro mi sto sbagliando, ma da voci mi sembrava d'aver sentito che il Napoli era passato ad Adidas?... mi sbaglio sicuro....

Come ha detto Tikkio, ti sei sbagliato: da mesi gira un fake sul template del Liverpool, però può essere che l'azienda tedesca possa diventare sponsor dal 2012/2013 in caso di mancato rinnovo con Macron.

Ecco le maglie del Parma, presentate a Ravadese, ieri sera.

PARMA 2012
http://www.passionemaglie.it/2011/07/le ... -ravadese/

Prima = crociata
Seconda = nera con banda gialloblu
Terza = gialla con righe blu
Quarta = blu con righe gialle
Portiere = azzurra

NapoletanoDOC ha detto:
UFFICIALE assieme al neo-acquisto Gokhan Inler! :D
*_*

http://www.passionemaglie.it/2011/07/pr ... ata-macron

Bisogna fixare il logo MSC, più grande del previsto.
I numeri sono stupendi, vero?

non mi piace, anonima, la maglie Macron sanno sempre di poco e quelle 2 patacche enormi davanti antiestetiche... spero per il Napoli che passi veramente ad un'altro produttore per le maglie, le maglie delle squadre Italiane sono quasi tutte brutte, poi si lamentano se la gente non le compra, aspetto di vedere che schifezza ha fatto anche quest'anno la Lotto con la Fiorentina... speriamo che almeno l'oro lo tolgano che è un'accostamento cromatico veramente imbarazzante...

Vixon ha detto:
NapoletanoDOC ha detto:
UFFICIALE assieme al neo-acquisto Gokhan Inler! :D
*_*

http://www.passionemaglie.it/2011/07/pr ... ata-macron

Bisogna fixare il logo MSC, più grande del previsto.
I numeri sono stupendi, vero?

non mi piace, anonima, la maglie Macron sanno sempre di poco e quelle 2 patacche enormi davanti antiestetiche... spero per il Napoli che passi veramente ad un'altro produttore per le maglie, le maglie delle squadre Italiane sono quasi tutte brutte, poi si lamentano se la gente non le compra, aspetto di vedere che schifezza ha fatto anche quest'anno la Lotto con la Fiorentina... speriamo che almeno l'oro lo tolgano che è un'accostamento cromatico veramente imbarazzante...

D'accordo, però se ci fosse stato solo il logo Lete in blu, e magari quello MSC sotto Macron (un po' come l'anno scorso per la Viola) sarebbe stato meglio... in ogni caso questa è ufficiale!

Spero che dalla 2012/13 passassimo da Macron a Adidas: il Napoli renderebbe moltissimo!

tikkio90roma ha detto:

Ciao tikkio, complimenti... Potresti postare anche il kit gk per favore del kaiserslautern???
Ps: spero nn ti sia dimenticato dei kit dell'amkar perm che ti ho chiesto qualche post fa!

La nuova del Cagliari,secondo me davvero orribili :evil:

Allegati

• cagliari-home-11-12.jpg
    cagliari-home-11-12.jpg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 569
  • cagliari-away-11-12.jpg
    cagliari-away-11-12.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 569
  • divise-cagliari-2011-2012.jpg
    divise-cagliari-2011-2012.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 569

Statistiche forum