Kit, loghi e allenatori Premier League HD

Comunque ho inserito tutte le divise della Premier e il problema dei numeri sui pantaloncini risulta solo sulle squadre con sponsor puma

Ma bisogna modificare i colori prima di importare le immagini perché ho visto nel thread di buffon (dove ci sono già i kit dell arsenal fatti molto bene )che da pure i colori di base da sistemare

ciao a tutti..ho trovato da qualche parte i kit delle altre squadre di club partecipanti alla champions league, solo che le maglie sono di dimensioni minori e una volta caricate perdono tanto in qualitá..voi le avete con buona risoluzione? grazie

Ciao ragazzi piacere mi chiamo alessandro sono nuovo.Dato che sono abbastanza inchiappato con il PC vi chiedo gentilmente cosa devo fare passo per passo per scaricare su chiavetta usb i kit da passare poi su ps4.avete link dove io clicco e trovo kit? Una volta trovati sono già pronti da inserire su chiavetta o sono da modificare? Se fosse così come si fa? Scusatemi ma fate conto di aver a che far con un inchiappato

Scusate la domanda un po banale...ma sono nuovo per quanto riguarda l editing...devo scaricarli da qui o dal post di Buffon?grazie in anticipo...

Dovrebbe esserci già una discussione con i nomi originali di tutte le squadre fake di ogni campionato se nn le trovi te invio in privato

Ma bisogna modificare i colori prima di importare le immagini perché ho visto nel thread di buffon (dove ci sono già i kit dell arsenal fatti molto bene )che da pure i colori di base da sistemare
Si perchè seno esce nel radar e nei menu il colore predefinito del gioco

• Mi piace
Reazioni: king roby

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,680
Ultimo utente registrato
8kbetopvip