Kit, loghi e allenatori Premier League HD

Kingjames95

Primi Calci
16 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
AndreR95
Comunque ho inserito tutte le divise della Premier e il problema dei numeri sui pantaloncini risulta solo sulle squadre con sponsor puma
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Ma bisogna modificare i colori prima di importare le immagini perché ho visto nel thread di buffon (dove ci sono già i kit dell arsenal fatti molto bene )che da pure i colori di base da sistemare
 

agrozzolo1986

Primi Calci
17 Settembre 2015
4
1
3
PSN ID
jonnyagro
ciao a tutti..ho trovato da qualche parte i kit delle altre squadre di club partecipanti alla champions league, solo che le maglie sono di dimensioni minori e una volta caricate perdono tanto in qualitá..voi le avete con buona risoluzione? grazie
 

Suptras rostock

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
Ciao ragazzi piacere mi chiamo alessandro sono nuovo.Dato che sono abbastanza inchiappato con il PC vi chiedo gentilmente cosa devo fare passo per passo per scaricare su chiavetta usb i kit da passare poi su ps4.avete link dove io clicco e trovo kit? Una volta trovati sono già pronti da inserire su chiavetta o sono da modificare? Se fosse così come si fa? Scusatemi ma fate conto di aver a che far con un inchiappato
 

Jtrueloveadm

Primi Calci
16 Novembre 2014
11
1
3
PSN ID
jtrueloveadm
Scusate la domanda un po banale...ma sono nuovo per quanto riguarda l editing...devo scaricarli da qui o dal post di Buffon?grazie in anticipo...
 

prorokie

Primi Calci
21 Maggio 2015
19
5
3
Dovrebbe esserci già una discussione con i nomi originali di tutte le squadre fake di ogni campionato se nn le trovi te invio in privato
 

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
Ma bisogna modificare i colori prima di importare le immagini perché ho visto nel thread di buffon (dove ci sono già i kit dell arsenal fatti molto bene )che da pure i colori di base da sistemare
Ma bisogna modificare i colori prima di importare le immagini perché ho visto nel thread di buffon (dove ci sono già i kit dell arsenal fatti molto bene )che da pure i colori di base da sistemare
Si perchè seno esce nel radar e nei menu il colore predefinito del gioco
 
  • Like
Reactions: king roby

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar