Kit, loghi e allenatori Premier League HD

GaGo19

Esordienti
18 Novembre 2011
135
0
16
ciao grazie per il lavoro fatto. l'unica cosa, ho scaricato il file e l'allenatore del Watford non è Jokanovic ma
Quique Sánchez Flores
 

marojy

Primi Calci
15 Settembre 2015
7
0
1
PSN ID
marojy FTW
Io non ho creato nessuna sotto cartella, ho messo tutto insieme..ma quando vai ad importare i file ti chiede cosa vuoi importare.. E li x gli stemmi scegli importa stemmi e così via..
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ragazzi scusate. Il mega pack di non mi ricordo chi con tutta la premier ha tantissimi kit per squadra ( per esempio l'arsenal ne ha almeno 7 ). Di questi loghi della stessa squadra alcuni sono fatti da "pes kit all in ", alcuni da " nemanja ", altri da "idk "..... quali sono i migliori? Grazie
 

prorokie

Primi Calci
21 Maggio 2015
19
5
3
ciao ti posso solo dire che devi valutare il realismo delle divise lasciando aparte da chi sono state fatte se intendi cio che dico ..... diverse le ho scelte e diverse le eliminate
 

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Per i colori dei numeri sulle divise come fate? Perchè alcuni ad esempio sul pantaloncino riprendono i colori del kit e andrebbero creati partendo dai valori RGB, giusto?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per i colori dei numeri sulle divise come fate? Perchè alcuni ad esempio sul pantaloncino riprendono i colori del kit e andrebbero creati partendo dai valori RGB, giusto?
I colori delle divise sono interamente nel file immagine. I colori RGB della squadra andranno impostati per il radar e altre funzionalità. Condivideremo anche quelli.
 

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
I colori delle divise sono interamente nel file immagine. I colori RGB della squadra andranno impostati per il radar e altre funzionalità. Condivideremo anche quelli.
Io intendevo proprio i colori dei numeri. Ad esempio: una squadra ha la divisa rossa e il pantaloncino bianco. Sul pantaloncino bianco andrà applicato il numero dello stesso colore esatto della divisa (quindi non il rosso base di pes).
 

a-maffi-

Esordienti
14 Settembre 2015
135
38
28
PSN ID
a-maffi-
Io vado a prenderlo ora mi é arrivata d'allarme stop nn ci sono dei loghi già da editare così oggi mi porto avanti e faccio qualcosa?