Kit in png per edit mode.. [discutiamone]

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
ciao a tutti.. perdonate l'entrata a gambatesa ma dopo 12 ore al pronto soccorso questo ed altro.. ahaah:lol::lol::lol:
giorni fa in un articolo in home riguardo l'edit ho letto di ipotetiche dimensioni dei vari pezzi x assemblare le maglie.. 384x384 x il fronte.. 128x128 x tutto il resto..
ho fatto un test.. credo vadano riviste alcune cose.. il fronte l'ho fatto 348x512.. direi che mi sono già avvicinato al risultato corretto.. il resto invece è depressivo.. ma nessuno ha misure ufficiali ?!:smile:

Schermata 09-2456555 alle 21.19.46.jpg

Allegati

• IMG_20130919_132454.jpg
    IMG_20130919_132454.jpg
    85.4 KB · Visualizzazioni: 60
Ultima modifica:
Mi dite una volta che ho i kit su chiavetta presi da un sito inglese come li metto nel gioco? Non me li vede come immagini la ps3. C'è un sistema di cartelle preciso x fargli vedere il tutto?

Mi dite una volta che ho i kit su chiavetta presi da un sito inglese come li metto nel gioco? Non me li vede come immagini la ps3. C'è un sistema di cartelle preciso x fargli vedere il tutto?
Gandy ti rispondo anche qua(non ha guardato nel post del editing di pes 2013)

basta creare una cartella nella tua chiavetta usb chiamata "PICTURE" e poi ci metti tuute le immagini che ti pare.

ho provato ad fare un kit del nacional madeira(camp. portoghese) non mi è venuto poi così male:
nacioal madeira home 13-14.jpg

nacio madeira dx shirt v1.pngnac madeir socs dx.pngnac madeir socs sx.png
peccato che il frontale arrivi solo alla linea del collare,quindi le frecce della hummel non si possano accostare alle maniche(l'unica cosa che ho potuto è stato regolare il logo della lega).

ecco come viene il tutto:

ICON0.jpg

Ultima modifica:

basta creare una cartella nella tua chiavetta usb chiamata "PICTURE" e poi ci metti tuute le immagini che ti pare.

ho provato ad fare un kit del nacional madeira(camp. portoghese) non mi è venuto poi così male:
Visualizza allegato 15690

Visualizza allegato 15691Visualizza allegato 15693Visualizza allegato 15694
peccato che il frontale arrivi solo alla linea del collare,quindi le frecce della hummel non si possano accostare alle maniche(l'unica cosa che ho potuto è stato regolare il logo della lega).

Visualizza allegato 15695

Ho messo picture dentro una cartella con scritto PS3 tutto maiuscolo. Ma poi mettendo dentro i veri file immagine non vede nulla. Ma le varie parti della divisa vanno incollate in un'unica immagine? Scusa ma pensavo fosse semplice .

Gandy basta che la cartella sia scritto(per le immagini) in maiuscolo PICTURE.
invece la cartella "PS3" che hai creato serve per importare,ho esportare i dati dei Fo(come quello di pes fan)

Gandy basta che la cartella sia scritto(per le immagini) in maiuscolo PICTURE.
invece la cartella "PS3" che hai creato serve per importare,ho esportare i dati dei Fo(come quello di pes fan)

Ah ecco. Immaginavo di aver cannato la cartella grazie mille. Allora stasera provo le maglie. Se interessano ad altri mi pare fosse pesgaming dove le ho prese, trovate il link anche nel forum sudamericano comunque.
Ci sono tutte quelle della premier.

Quindi metto le varie immagini singolarmente ? Non devo unire in un'unica immagine?

Gandy stai attento perche per fare un kit devi inserirne con logo frontale,tra manica,pantaloncini,calze,che hanno la destra e sinistra nel modo giusto.
se non hai mai inserito kit per pes neanche per Ps3,meglio che aspetti che esca Fo di pesfan.

Visualizza allegato 15690

Visualizza allegato 15691Visualizza allegato 15693Visualizza allegato 15694

Visualizza allegato 15695

uh mama renzi.. noto ora che sei una testa quadra eheheh.. come prova hai iniziato con dei bei colori ocio ! :P
cmq sia io ho provato ad importare un front 384x384 e 384x512.. il primo era stretchato.. importando già con profilo allungato in verticale si fixa bene.. ma c'è ancora margine xkè i loghi sono leggermente stirati..probabilmente sarà una delle solite risoluzioni strane scelte da mamma konami..

adesso sono riuscito a sistemare il Kit,ed è finalmente passabile,ma per le righe importate sul frontale alto del colletto non vanno benissimo.
per non parlare delle maniche da importare,finche sono righe in orizontale non sono male(vedere la maglia in casa del arsenal per quest'anno);ma se provate a fare un Kit della hummel(per fare un esempio)diventano troppo allargate....e ti tocca rimpicciolire a caso.

ecco il kit:

nacioal madeira home 13-14prova33 sponsor.jpgnac madeir socs dx.pngnac madeir socs sx.pngnacio madeira dx shirt.pngnacio madeira sx shirt.png

versione alternativa frontale:
nacioal madeira home 13-14prova33 no righe late.jpg

fromula:
maglia: des base:1 bianco,des 1:6 nero fumo di londra(quello standard di pes 2013,appena sopra il nero puro);des 2:47 nero;des 3:69 nero:des 4: 50 bianco;des 5:43 bianco.
pantaloncini e calze color nero(come maglia)

@mannis ti posso dire per esperienza(edito da pes 2010)che quest'anno ci dovremmo accontentare di quello che riusciamo a fare,forse nei prossimi anni(e se konami si sveglia sui feedback inteligenti)ci sarà da diventare pazzi dalla gioia.

Ps: hai un Mp.

Allegati

• nacioal madeira home 13-14prova no riga.jpg
    nacioal madeira home 13-14prova no riga.jpg
    8 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
aggiornamento... dopo aver provato 384 x 512 sono salito pian pianino.. x576 era discretamente soddisfacente.. ma facendo dei test in cui sul fronte vi erano solo quadrati e cerchi x vedere se tenevano le proporzioni.. 348 x 624 circa mi pare la migliore..

Schermata%2009-2456556%20alle%2015.12.52.png

Ieri ho fatto il mio primo kit! L'Arsenal x provare, ho capito ora come si fanno.
X chi è pratico credo sia tutto sommato abbastanza rapido metterli. Penso che in pochissimi giorni spunteranno fuori solo da inserire.
Anzi se qualcuno avesse dei link a completi già fatti lo posti.

cmq lo spezzino sono io.. mannis :P
il consiglio purtroppo ha poca utilità x la community.. anche xke conosco bene la maglia della mia squadra ed i logoni lotto con la pezza rossa non ci sono piu.. come del resto nella maglia della reggina e del rijeka.. é un kit da catalogo.. "lotto team evo".. :)

maglia-gioco-prima.12098.png

Ultima modifica:
aggiornamento... dopo aver provato 384 x 512 sono salito pian pianino.. x576 era discretamente soddisfacente.. ma facendo dei test in cui sul fronte vi erano solo quadrati e cerchi x vedere se tenevano le proporzioni.. 348 x 624 circa mi pare la migliore..

Schermata%2009-2456556%20alle%2015.12.52.png
Bravo mannis! proverò anch'io

Ma possibile che nessuno abbia già pubblicato qualche completo già fatto?

puo darsi.. però tra cercare la soluzione [o il miglior compromesso] e l'accontentarsi ce ne passa.. quindi è probabile che in tanti siano ancora lì a smanettare :D
cmq questo editor.. grandi idee ma poca concretezza.. va bene ampliare a 6/7 campi da modificare.. ma se noti il mio screen.. con fondo trasparente anche il CR di carispezia ha un bordino fastidioso.. [ovviamente inesistente nel png]
però vabbeh.. se questo dev'essere l'ennesimo anno zero.. credo abbiano preso la strada giusta sotto tanti punti di vista..

Io sono ignorante in kit, ma ieri x provare ho fatto il primo dell'arsenal ed è gia bellino. Pensavo che i super editor fossero delle spie a fare i kit. Cioè non tutti pronti ma magari su qualche forum cominciare a vedere i primi.
Perche se ho capito bene poi ottieni un unico file-foto della divisa intera giusto? Basterebbe x avere la divisa tutta insieme è caricarla in un colpo solo?
Ad esempio la tua ora è un unico blocco giusto? E volendo chiunque può caricarla?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online