Kit in png per edit mode.. [discutiamone]

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
Perche se ho capito bene poi ottieni un unico file-foto della divisa intera giusto? Basterebbe x avere la divisa tutta insieme è caricarla in un colpo solo?
Ad esempio la tua ora è un unico blocco giusto? E volendo chiunque può caricarla?

a riguardo non ho mai approfondito.. il png visibile del file opzioni è una robetta di qualche kilobyte x anteprima.. poi c'è il data.bin che è 1 mega e fisicamente la grafica è lì dentro.. capisco cosa vorresti fare.. ma decriptare un file.. metterci dentro la grafica.. richiudere.. e caricare sulla play.. è macchinoso..

semmai..... se si riuscisse ad analizzare il data.bin si potrebbe dare un occhio a come è fatto e gestito il completino da parte del gioco..
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Aspetta aspetta, io sono un profano. Ti spiego cosa ho fatto io.

Ho scaricato da internet i kit della premier. Erano x ogni squadra il logo petto, quello pantaloni destra e sinistra, quello calzettoni destra e sinistra, alcuni forse pure manica mi pare.
Poi li ho messi su chiavetta in picture e copiati sulla play. A quel punto avevo 4 immagini x la prima maglia, x la seconda e le due da portiere.
Entro nel gioco vado in modifica maglia e in loghi. Carico uno alla volta i 4 della prima divisa, petto calzoni destra e sinistra e calzettoni destra e sinistra. Ogni volta che caricavo un file si aggiornava la divisa 001 che corrisponde appunto all'arsenal. E ottenevo un unico file come il tuo con tutti uniti i 4 file iniziali.
Poi aggiusti la divisa con l'editor interno.
Si trovano i file "unici" in giro che poi devi solo aggiustare con l'editor? Così in modifica fai carica una volta sola e ti da tutto in un colpo solo. Capito che intendo? Senza dover mettere un logo alla volta.
Ora io ho come divisa 001 un solo file che ha i quattro iniziali assieme.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Aspetta aspetta, io sono un profano. Ti spiego cosa ho fatto io.

Ho scaricato da internet i kit della premier. Erano x ogni squadra il logo petto, quello pantaloni destra e sinistra, quello calzettoni destra e sinistra, alcuni forse pure manica mi pare.
Poi li ho messi su chiavetta in picture e copiati sulla play. A quel punto avevo 4 immagini x la prima maglia, x la seconda e le due da portiere.
Entro nel gioco vado in modifica maglia e in loghi. Carico uno alla volta i 4 della prima divisa, petto calzoni destra e sinistra e calzettoni destra e sinistra. Ogni volta che caricavo un file si aggiornava la divisa 001 che corrisponde appunto all'arsenal. E ottenevo un unico file come il tuo con tutti uniti i 4 file iniziali.
Poi aggiusti la divisa con l'editor interno.
Si trovano i file "unici" in giro che poi devi solo aggiustare con l'editor? Così in modifica fai carica una volta sola e ti da tutto in un colpo solo. Capito che intendo? Senza dover mettere un logo alla volta.
Ora io ho come divisa 001 un solo file che ha i quattro iniziali assieme.

gandy ti dico subito che per importare Kit già fatti(da altri) e devi sistemare con l'editor interno i tipi di righe,colletti,ecc....
ecco il procedimento,scarica il mio kit:

http://http://www.filedropper.com/provakitcdnacialomadeira


e un file compresso con winrar,e lo estrai dal desktop(extract here per far prima),poi fai il procedimento della V1 della pesfan.it:


  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia Seleziona il file e avvia il trasferimento e avete finito.
  • entra nel gioco e dal menu modifica vai a squadre,segni la squadra che ti pare,poi vai su divisa,poi in loghi ed in fine in basso su carica,poi essendo il mio kit rifallo cosi:
  • formula:
    maglia: desing base:1 bianco,desing 1:6 nero fumo di londra(quello standard di pes 2013,appena sopra il nero puro);des 2:47 nero;des 3:69 nero:des 4: 50 bianco;des 5:43 bianco.
    pantaloncini e calze color nero(come maglia)

per rendere l'idea kit dovra assomigliare(un pò) a questo:
154496_galeria_estoril_praia_v_nacional_j1_liga_zon_sagres_2013_14.jpg.jpg154500_galeria_estoril_praia_v_nacional_j1_liga_zon_sagres_2013_14.jpg.jpg

Ps:scusa mannis se nel Mp tu non ci abbia capito una mazza,ma non è una cosa semplice da spiegare(lo si fà prima a farlo)
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
allora qui vi metto delle basi per fare dei kit(specialmente per la nike),buon divertimento:

Senza nome.jpgbase kit academica de coimbra.jpg

il top of back è la parte dove inizia il colletto(la rigina minuscola simil verde e il limite inivalicabile),quindi se il kit della squadra non necessita,coloratelo dello stesso colore del frontale.
la risoluzione base è 384X512(grazie mannis per intuizione)però siete liberi di farlo anche piu lungo in verticale,buon divertimento :)
 

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
allora qui vi metto delle basi per fare dei kit(specialmente per la nike),buon divertimento:

Visualizza allegato 15737Visualizza allegato 15738

il top of back è la parte dove inizia il colletto(la rigina minuscola simil verde e il limite inivalicabile),quindi se il kit della squadra non necessita,coloratelo dello stesso colore del frontale.
la risoluzione base è 384X512(grazie mannis per intuizione)però siete liberi di farlo anche piu lungo in verticale,buon divertimento :)

ehm.. no.. 384x624 é il top :D si fixa perfetto..!
cmq scusa ma nn mi vanno le notifiche degli mp e ieri sera ero allo stadio :)
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
io posto la mia prova spero di lavorarci su ancora cn i vostri consigli se la provate fatemi sapere grazie! test pes edit14 384x514 es blu.jpgtest pes edit14 384x514 es.jpg
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
ehm.. no.. 384x624 é il top :D si fixa perfetto..!
cmq scusa ma nn mi vanno le notifiche degli mp e ieri sera ero allo stadio :)
Si mannis confermo anch'io, ho fatto delle prove. 384x624 px è la risoluzione perfetta che copre tutto il fronte della maglia. Salvate il file in png. Si può fare anche con sfondo trasparente (cioè senza colore di sfondo maglia, ma si mettono solo lo stemma del club, il logo tecnico-adidas, nike, puma..., il template -righe o fantasy) così si può usare anche con maglie di colori diversi.
NB forse che il logo memorizzato sui pantalocini si vede solo se si va su modifica pantalocini, quando si è in modifica maglia non si vede. Altro bug.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
ehm.. no.. 384x624 é il top :D si fixa perfetto..!
cmq scusa ma nn mi vanno le notifiche degli mp e ieri sera ero allo stadio :)

no c'è problema,su pes gaming parlano di risoluzioni per i font davanti da 364X564,lo stò testando e non sembrano male.
 

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
no c'è problema,su pes gaming parlano di risoluzioni per i font davanti da 364X564,lo stò testando e non sembrano male.

dico altezza 624pixel perché x provarlo ho fatto dei front con solo dei semplici quadrati..e cosi tenevano la proporzione :)

cmq x me ora il problema sono maniche e pantaloncini.. fanno vomitare in qualsiasi risoluzione.. finché si tratta di righe orizzontali o verticali ok.. ma i loghi lasciano l'amaro in bocca..
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Provate questi 4 kits maglia (uno e trasp per sfondo rosso) ris. 384x624 px sono fantasy, l'ultimo è trasparente per pantaloncini 128x128 px. I colori dovrebbero essere compatibili...Kit Prova Arsenal home Trasp 384x624.jpgKit Prova Arsenal home 384x624.jpgKit Prova 384x624.jpgKit Prova Arsenal Gk 384x624.jpgKit Prova Panta Adidas 40%.png
 
Ultima modifica:

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
dico altezza 624pixel perché x provarlo ho fatto dei front con solo dei semplici quadrati..e cosi tenevano la proporzione :)

cmq x me ora il problema sono maniche e pantaloncini.. fanno vomitare in qualsiasi risoluzione.. finché si tratta di righe orizzontali o verticali ok.. ma i loghi lasciano l'amaro in bocca..

ho provato anche nella altra maniera ma per i frotali la tua soluzione(384x624) resta la migliore;)

per i loghi di maniche e pantaloncini non ci si salta fuori.......non ho piu parole......
 

Laminaria

Primi Calci
22 Maggio 2013
3
0
1
Aspetta aspetta, io sono un profano. Ti spiego cosa ho fatto io.

Ho scaricato da internet i kit della premier. Erano x ogni squadra il logo petto, quello pantaloni destra e sinistra, quello calzettoni destra e sinistra, alcuni forse pure manica mi pare.
Poi li ho messi su chiavetta in picture e copiati sulla play. A quel punto avevo 4 immagini x la prima maglia, x la seconda e le due da portiere.
Entro nel gioco vado in modifica maglia e in loghi. Carico uno alla volta i 4 della prima divisa, petto calzoni destra e sinistra e calzettoni destra e sinistra. Ogni volta che caricavo un file si aggiornava la divisa 001 che corrisponde appunto all'arsenal. E ottenevo un unico file come il tuo con tutti uniti i 4 file iniziali.
Poi aggiusti la divisa con l'editor interno.
Si trovano i file "unici" in giro che poi devi solo aggiustare con l'editor? Così in modifica fai carica una volta sola e ti da tutto in un colpo solo. Capito che intendo? Senza dover mettere un logo alla volta.
Ora io ho come divisa 001 un solo file che ha i quattro iniziali assieme.
ciao...senti potresti dirmi il sito da cui hai preso i kit completi? vorrei provare a creare qualche divisa...poi magari ne posto qualcuna...grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online