Kit Home & Away Inter 2019/20

UntilThe90th

Pulcini
9 Aprile 2019
33
26
18
PSN ID
UnitlThe90th
Salve, ho visto molti kit inerenti all'Inter 2019/20 ma nessuno fatto dopo la partita con l'Empoli.
C'è qualcuno che l'abbia saputo fare con tutti i dettagli? Come per esempio la fine delle maniche bianca, lo sponsor "driver" sulla schiena bianco e non color argento (come si vociferava prima di vederla in campo) ?
Grazie mille in anticipo a chi risponderà.
 

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
688
504
93
PSN ID
B-E-R-A-N-U
@UntilThe90th
Neanch'io lo so. Non ho ancora visto l'Inter giocare.
Vorrei solo usare lo stesso o simile come nel team di licenza.
 

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
molto bella complimenti,se posso fare un piccolo appunto i calzettoni sono nella parte alta azzurri,in mezzo dove hai posto la scritta inter e simbolo Nike hanno uno spazio bianco che divide la parte azzurra da quella inferiore nera e credo che la scritta Pirelli centrale debba essere un poco più grande.
il resto perfetto.
Buona serata.
 
  • Like
Reactions: Εl Ιnδιo

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
688
504
93
PSN ID
B-E-R-A-N-U
@Mark 10
THX for your kind words but I'm not the artist. I just have had uploaded it, 'cause it seems to be proper done. I am sure that the small mistakes in the maglia are not directly visible and you can look over it.
 
  • Like
Reactions: Mark 10

Εl Ιnδιo

Pulcini
29 Maggio 2019
75
20
8
Salve, ho visto molti kit inerenti all'Inter 2019/20 ma nessuno fatto dopo la partita con l'Empoli.
C'è qualcuno che l'abbia saputo fare con tutti i dettagli? Come per esempio la fine delle maniche bianca, lo sponsor "driver" sulla schiena bianco e non color argento (come si vociferava prima di vederla in campo) ?
Grazie mille in anticipo a chi risponderà.

Qui ho modificato personalmente i kit, rendendoli misti :D
;)