KIT Holly & Benji PS4

Grazie per la risposta , ma so già che questo canale youtube , cercando per gli altri personaggi della serie ( Misugi , Aoi , Gino Fernandes , Hino ... )

puoi fare lo scudo e la maglietta?
Maillot-Barca-Face-2.jpg
th

In realtà , si può fare da soli ,
Ecco la formula

Shirt:
1 (color: red,1er column, line 5)
5 (color: blue, 2nd column, line 5)
65 (color: blue, 2nd column, line 4)

Short: black

socks
white
8 (color: red, 1st column, line 5)

Ho cercato di creare Logo Fc Cataluna...

Allegati

• IMG_20160415_171951.jpg
    IMG_20160415_171951.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 28
  • Logo FC Brancos.jpg
    Logo FC Brancos.jpg
    12.4 KB · Visualizzazioni: 28
  • Logo FC Cataluna.jpg
    Logo FC Cataluna.jpg
    16.3 KB · Visualizzazioni: 28
Ultima modifica:
Ciao , ho appena visto l'argomento , ma io gioco su PS4 . Ho già loghi, maglie, un po ' allenatore volti e le composizioni , ho le statistiche tecniche di tutti i giocatori . Ma soprattutto mi mancano i volti e fisica di un sacco di giocatori . Questi sono : i giapponesi : Taichi Nakanishi , Yuzo Morisaki Hiroshi Jito , Jun Misugi , Makoto Soda Tomeya Akai , Hikaru Matsuyama , i fratelli Tashibana , Mitsuru Sano , Shingo Aoi , Shun Nitta , Teppei Kisugi ; Altri paesi : Gino Fernandes, Dieter Muller, Mitsuheru Yamada, Julio Salinas, Hans Dollman, Ricardo Espadas, Gentile, Sakaki,
ALBERTO, BROLIN, NAKAYAMA, DIJK, OWEIRAN, BUNNAKU, PASCUAL, GARCIA, LEBLANC, SCHESTER, FREDERICKS, KALTZ, DIAZ, LARSSON, LUCIANO, NATUREZZA, TOSHIYA, RIVAUL, CLISMAN, SARAGOZA, GO, SUAREZ, I, ALVES, BARKHAN, CRUYFORD, SANTANA, KONSAWAT O KONSAWAT CAISAR SHO CHA RESENBRICK SCHNEIDER LOPEZ NAPOLEON MARGUS PEPE VITORINO HINO KONSAWAT SYO LEVIN

Ciao , ho appena visto l'argomento , ma io gioco su PS4 . Ho già loghi, maglie, un po ' allenatore volti e le composizioni , ho le statistiche tecniche di tutti i giocatori . Ma soprattutto mi mancano i volti e fisica di un sacco di giocatori . Questi sono : i giapponesi : Taichi Nakanishi , Yuzo Morisaki Hiroshi Jito , Jun Misugi , Makoto Soda Tomeya Akai , Hikaru Matsuyama , i fratelli Tashibana , Mitsuru Sano , Shingo Aoi , Shun Nitta , Teppei Kisugi ; Altri paesi : Gino Fernandes, Dieter Muller, Mitsuheru Yamada, Julio Salinas, Hans Dollman, Ricardo Espadas, Gentile, Sakaki,
ALBERTO, BROLIN, NAKAYAMA, DIJK, OWEIRAN, BUNNAKU, PASCUAL, GARCIA, LEBLANC, SCHESTER, FREDERICKS, KALTZ, DIAZ, LARSSON, LUCIANO, NATUREZZA, TOSHIYA, RIVAUL, CLISMAN, SARAGOZA, GO, SUAREZ, I, ALVES, BARKHAN, CRUYFORD, SANTANA, KONSAWAT O KONSAWAT CAISAR SHO CHA RESENBRICK SCHNEIDER LOPEZ NAPOLEON MARGUS PEPE VITORINO HINO KONSAWAT SYO LEVIN
io li ho creati tutti ma li ho fatti a modo mio, nel senso che ho copiato la base di alcuni giocatori il cui volto mi "ricordava" i personaggi: per esempio x fare Schneider ho preso la base di Ola Toivonen

Ciao a tutti,

Sono un fan della serie Captain Tsubasa, ho potuto creare un FO con squadre della serie + loghi e le statistiche tecniche dei giocatori. Ho anche potuto creare i volti di alcuni giocatori, ma mi manca molto ...

Sto guardando le facce i seguenti giocatori:
Giapponese: Taichi Nakanishi, Yuzo Morisaki Hiroshi Jito, giugno Misugi, Makoto Soda Tomeya Akai, Hikaru Matsuyama, i fratelli Tashibana Mitsuru Sano, Shingo Aoi, Shun Nitta, Teppei Kisugi

Altri paesi:
Portieri: FERNANDES; MULLER; YAMADA; SALINAS; Dollman; ESPADAS
Difensori: GENTILE; YUJI; ALBERTO; BROLIN; NAKAYAMA; Dijk; OWEIRAN; BUNNAKU
Medio: PASCUAL; GARCIA; LEBLANC; SCHESTER; Fredericks; Kaltz; DIAZ; LARSSON; LUCIANO; Naturezza; Toshiya
Attaccanti: RIVAUL; CLISMAN; Saragozza; GO; SUAREZ; I; ALVES; barkhan; CRUYFORD; SANTANA; F. KONSAWAT; O; S.KONSAWAT; CAISAR; SHO; CHA; RESENBRICK; SCHNEIDER; LOPEZ; NAPOLEON; Margus; PEPE; Vitorino; HINO; C.KONSAWAT; SYO; LEVIN

Se qualcuno ha qualche consiglio, o potrebbe creare le facce, mi interessa.

Ho anche cercare i seguenti maglie:
Jersey FC Piamonte => http://www.okawa-sport.com/maillots-olive-et-tom/24-maillot-foot-juventus-fc-piamonte.html

Jersey Brancos => http://www.okawa-sport.com/tenues-foot-flocage-maillot/97-maillot-short-foot-brancos.html

FC Jersey Cataluna => http://www.okawa-sport.com/tenues-f...maillot-short-foot-fc-barcelone-cataluna.html

Germania Jersey => http://www.okawa-sport.com/tenues-foot-flocage-maillot/122-maillot-short-foot-allemagne-germany.html

Grazie in anticipo per le risposte

la maglia catalunia era stata richiesta ed è stata postata in un topic qui, cerca un attimo che la trovi!

cmq gran lavoro bravo! io me li faccio sempre tutti i giocatori, anche quelli di Giant Killing, Hungry Heart, Whistle e altri manga di calcio

WEB PES - CAPTAIN TSUBASA AND CLASSICS + TUTORIALS DATAPACK CPK (PC/XBOX/PS3/PS4) ALL GAMES/CONSOLE PES 2014-2016, TEXTURE KIT CLASSIC PES 2010-2013, PES 6 AND FIFA TEXTURE, ALL-CREDITS PES TEAM CLASSIC + CABANAXBOX PRODUCTIONS (TEXTURE + FACE MODEL 3D) https://cabanaxboxedition.wordpress.com/

Ciao Cabanaxbox, mi puoi dare le formule per i volti dei giocatori. Guardo Yuma, Petteson, Mason, Crocket, Everett e Ross Callaghan. Sarebbe davvero bello !!!

PHILLIP CALLAGHAN
MP/MC/AMF/CMF
178cm
68kg
Boot: Adidas Classic (Black)

Attacking Prowess: 85
Ball Control: 93
Dribbling: 93
Low Pass: 90
Lofted Pass: 93
Finishing: 94
Place Kicking: 92