KIT Holly & Benji PS4

Captain-Tsubasa-Road-to-2002-603x450.jpg

• Mi piace
Reazioni: XanderCage
hahahhaha... e quel puntino???
appena posso sistemo lol

EDIT: sistemato!

Ultima modifica da un moderatore:
@Armandrillo sai se esistono divise per creare una squadra resto del mondo sempre di holly & benji.. Perché io me la sono creata.. Ma non trovo divise o loghi...

Allora potresti fare le due squadre classiche.
Una Giappone all-star
L'altra Resto del mondo all-star
Cosi nella master avresti possibilità di prenderli.
Certo essendo under 18(?) dovresti stare max sui 70 di generale per i piu' forti, se vuoi farla "realistica"..
Sto semplicemente diventando matto a cercare in internet foto della nazionale all star Europa di holly & benji!!!!! Mi sto per rassegnare... Vorrei creare divise e logo ma... I giocatori ci sono... Ho trovato il titolo del capitolo: "Stadium opening match" ... Se qualcuno vuole darmi una mano...

voi avete un criterio per i volti giocatori?? io sto inserendo solo i capelli il piu simile possibile e carnagione... :-O

quale squadra è consigliabile modificare per inserire il Kits che si è scelto ?
Io ho editato una squadra a caso della J League ma ho notato che alcuni giocatori hanno la maglia a maniche lunghe sotto la maglietta e nel mio caso, che uso i Kits della Flynet, si vedono queste maniche gialle lunghe che escono da sotto la maglietta è non è tanto bello visivamente.
Per il resto tutto stupendo e meraviglioso; ottimo lavoro e complimenti ancora !!!

Salve ragazzi, non c'è nessun kitmaker disposto a creare i template della famosissima saga di Holly e Benji........i lavori sono aperti a tutti.......Immaginate la New Team con i template adidas o Nike o Puma, le seconde maglie fatte lasciando libero spazio ala fantasia degli utenti creatori dei kit........

Concordo con te assolutamente ce' in giro la miglior vers credo del 2012 basterebbe lavorare su quella ma evidentemente non hanno riscontrato lo stesso impatto visivo dei cavalieri dello zodiaco grafica 4k anche se il gioko in perse e mediocre ma creato nei minimi dettagli...lo sogno un holly e benji fatto per noi appassionati basta che si muova qualcuno e la massa lo segue....

Se a qualcuno servono avevo preparato alcuni loghi tempo fa

Flynet
Flynet.png
Artic
Artic.png
Crystal
Crystal.png
Hot Dog
Hot Dog.png
Hirado
Hirado.png
Holiday