KIT Holly & Benji PS4

qualcuno riesce a postarmi le divise blu del jappone di holly & benji ?? per ps4? grazie in anticipo

Fatta per PS3 made by Armandrillo ;)

Japan 1999 home

h28unx2.png
xIX1yWG.png
xuwKMNf.png
214Rcra.png
RmZpkka.png
WsW5U4W.png
gMHWt85.png
f57gVUG.png
Riesci a postarmela per ps4?? È' bellissima!

ciao ,
contento che ti piaccia il file , che gira su PS4
Tabella deve certamente essere utilizzato per altre console . Per quanto riguarda maglie e logo , funziona su PS4 perché gioco , io non so su altre console .
Io sono francese così io uso un traduttore di incontrarmi con voi , scusate se ci sono errori

io ho intenzione di crearne una su ps3 se ne sono capace e se avrò tempo.. sicuramente dopo natale (visto che non ho ancora il gioco e aspetto qualche bello sconto..) e per i giocatori sono ad un buon punto per le traduzioni in italiano... sicuramente ci sarà qualche errore per le confusioni nelle puntate, alcuni con nome giapponese e cognome italiano e alcuni giocatori quelli in panchina sicuramente preso dalla squadra degli anni precedenti (non so quale è il numero minimo di giocatori per creare una squadra... 16?) e raggrupperà 21 squadre ( 8 delle elementari e 12 delle superiori+Giappone ovviamente ci saranno molte versioni delle squadre tipo new team con tom e quella senza..) e poi riuscire a creare qualche giocatore per la nazionale con i nomi tarocchi... ho già qualche kit preso da qua e qualche rifatto da me sempre sulla base (nessun kit inventato quindi = sia per casa e trasferta) di questi però ne mancano altri magari le farò dal db interno... spero prima o poi di riuscire a fare tutto... :D :D comprare il gioco sarà un buon inizio

Ultima modifica:
ciao @Anto bel link!!!! usufruirò... hai da darmi qualche dritta di qualche sito per tirare giu i dati delle rose delle squadre della Tsubasa Soccer League..??

io ho intenzione di crearne una su ps3 se ne sono capace e se avrò tempo.. sicuramente dopo natale (visto che non ho ancora il gioco e aspetto qualche bello sconto..) e per i giocatori sono ad un buon punto per le traduzioni in italiano... sicuramente ci sarà qualche errore per le confusioni nelle puntate, alcuni con nome giapponese e cognome italiano e alcuni giocatori quelli in panchina sicuramente preso dalla squadra degli anni precedenti (non so quale è il numero minimo di giocatori per creare una squadra... 16?) e raggrupperà 21 squadre ( 8 delle elementari e 12 delle superiori+Giappone ovviamente ci saranno molte versioni delle squadre tipo new team con tom e quella senza..) e poi riuscire a creare qualche giocatore per la nazionale con i nomi tarocchi... ho già qualche kit preso da qua e qualche rifatto da me sempre sulla base (nessun kit inventato quindi = sia per casa e trasferta) di questi però ne mancano altri magari le farò dal db interno... spero prima o poi di riuscire a fare tutto... :D :D comprare il gioco sarà un buon inizio
Ciao hai una dritta dove attingere per trovare i nomi delle rose??

Ciao hai una dritta dove attingere per trovare i nomi delle rose??
come ho detto... tanta pazienza e vedersi gli episodi delle 4 edizioni di holly e benji (anzi principalmente Forever - Capitan Tsusaba - Che Campioni Holly e Benji) su internet trovi poco o niente e alcuni sono pure sbagliati :)

come ho detto... tanta pazienza e vedersi gli episodi delle 4 edizioni di holly e benji (anzi principalmente Forever - Capitan Tsusaba - Che Campioni Holly e Benji) su internet trovi poco o niente e alcuni sono pure sbagliati :)
Ho visto! Su internet non si trova nulla! mi sa che mi limiterò a Giappone resto del mondo new team e Muppet per il piacere di fare qualche partita ogni tanto. Il campionato ricostruirlo e' praticamente impossibile a meno di sbattimenti assurdi!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online