Ciao , ecco un altro link , questo funziona
http://www.mediafire.com/download/c...PES+2016+-+Olive+et+Tom+-+Morph3usN3m3sis.zip
Mi puoi dire se è per ps4??? GRAZIE!Grazie Anto
è stato scaricato
Riesci a postarmela per ps4?? È' bellissima!Fatta per PS3 made by Armandrillo
Japan 1999 home
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
clicchi sull'immagine,tasto destro,fai ''salva immagine con nome'' e il gioco è fatto.(almeno io faccio cosi')ciao come si fa a scaricare le divise di holly e benji
Hai ragione.. e' la mia memoria che è troppo corta.
Dunque chi li traduce in americano? XD
Li metti su chiavetta usb in una cartella WEPES e poi la inserisci nella play e vai su importa divise.ciao ho fatto il download dei kit, ora come faccio a caricarli su pes 2016?
Ciao hai una dritta dove attingere per trovare i nomi delle rose??io ho intenzione di crearne una su ps3 se ne sono capace e se avrò tempo.. sicuramente dopo natale (visto che non ho ancora il gioco e aspetto qualche bello sconto..) e per i giocatori sono ad un buon punto per le traduzioni in italiano... sicuramente ci sarà qualche errore per le confusioni nelle puntate, alcuni con nome giapponese e cognome italiano e alcuni giocatori quelli in panchina sicuramente preso dalla squadra degli anni precedenti (non so quale è il numero minimo di giocatori per creare una squadra... 16?) e raggrupperà 21 squadre ( 8 delle elementari e 12 delle superiori+Giappone ovviamente ci saranno molte versioni delle squadre tipo new team con tom e quella senza..) e poi riuscire a creare qualche giocatore per la nazionale con i nomi tarocchi... ho già qualche kit preso da qua e qualche rifatto da me sempre sulla base (nessun kit inventato quindi = sia per casa e trasferta) di questi però ne mancano altri magari le farò dal db interno... spero prima o poi di riuscire a fare tutto...![]()
comprare il gioco sarà un buon inizio
come ho detto... tanta pazienza e vedersi gli episodi delle 4 edizioni di holly e benji (anzi principalmente Forever - Capitan Tsusaba - Che Campioni Holly e Benji) su internet trovi poco o niente e alcuni sono pure sbagliatiCiao hai una dritta dove attingere per trovare i nomi delle rose??
Ho visto! Su internet non si trova nulla! mi sa che mi limiterò a Giappone resto del mondo new team e Muppet per il piacere di fare qualche partita ogni tanto. Il campionato ricostruirlo e' praticamente impossibile a meno di sbattimenti assurdi!come ho detto... tanta pazienza e vedersi gli episodi delle 4 edizioni di holly e benji (anzi principalmente Forever - Capitan Tsusaba - Che Campioni Holly e Benji) su internet trovi poco o niente e alcuni sono pure sbagliati![]()