KIT EURO E WORLD PS4

giango78

Esordienti
18 Settembre 2015
160
130
43
PSN ID
giango78
Ho creato le divise della selezione europea e di quella resto del mondo.

Sono frutto della mia fantasia. Se avete migliorie da consigliarmi lo accetto volentieri. cose serie però.

Spero che vi piacciano.

1024px-UEFA_logo.svg.png

Classic Europa home.png Classic Europa away.png Classic Europa gk2.png Classic Europa gk1.png

Giango78 sono tutte belle. Ti volevo dire se magari migliori solo nelle fascia da capitano. Per il lavoro meraviglioso che fai nelle divise, sono troppo semplice le fascie da capitano.

complimenti davvero.

Scusami per l'italiano.
Sono brasiliano.

• Mi piace
Reazioni: giango78
Belle e ottima idea!
Io di solito non gioco a tutte le modalità di PES, motivo per cui sostituisco i giocatori delle All Stars Classiche con dei copia base dei campioni odierni...! :D

Peccato non ci siano più le All Stars vere come nei vecchissimi ISS...!

Due appunti:

Aldilà della fascia da capitano come suggerito, rivedrei un attimo le sfumature di sfondo nei kit FIFA...
Le trovo non sempre omogenee e in alcuni casi si nota la linea dritta della fine del livello immagine sulla sfumatura. Magari si potrebbero fare sfumature lineari senza effetto circolare...
Elastico pantaloncini UEFA: è un po' sfuocato (forse causa ingrandimento di file più piccolo...)

Comunque sono fighe, mi è piaciuta l'idea... anche la grafica minimal per i continenti.

• Mi piace
fai tasto destro e salva immagine con nome....niente di più semplice...sono già nel formato e misure compatibili con pc e ps4
Salvo con nome il file e lo sposto in cartella WEPES e poi posso proseguire con l'istallazione del kit giusto? veramente belli complimenti davvero sono semplici ma curati bene anche come colori!hai buon gusto ;)

• Mi piace
ho creato due squadre con i migliori giocatori del mondo ...
la prima squadra formazione ibra,iniesta,buffon,t.silva,robben...ecc..
la seconda squadra messi,insigne,levandosky,vidal,dante ..ecc..
vorrei delle divise paurose....ovviamente sempre semplici non volgari..lascio fare a te perche' mi piace il lavoro ke hai fatto....
voglio 1 maglia 2 maglia e maglia portiere x entrambe le squadre...e se potresti trovare anche 2 loghi ke li rappresenti ...(di logo parlo di stemmi squadre) grazie mille

• Mi piace
Reazioni: reg72
colori preferiti???

se ti può interessare vista la squadra per cui tifi ne ho fatte alcune dell'inter fantasy .....fidati sono belle.

Cmq gia l'ho scaricata la maglia dell'Inter dire ke è stupenda è poco...complimenti

Belle... cmq aspetto con ansia ke mi mandi
Le maglie ke ti ho chiesto a presto e grazie

Se puoi poi fanne una dell'Inter del triplete ke
contenga tutti i loghi nella maglia
(Coppa Italia, scudetto, mondiale x club)
Grazie ancora. ..

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Scusami ma volevo sapere se già stavi lavorando sulle maglie ke ti ho chiesto....aspetto con ansia...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar