ciao giangi bellissimo lavoro e possibile avere il link per scaricare i kit gentilmente?Ho creato le divise della selezione europea e di quella resto del mondo.
Sono frutto della mia fantasia. Se avete migliorie da consigliarmi lo accetto volentieri. cose serie però.
Spero che vi piacciano.
Visualizza allegato 35198
Visualizza allegato 35194 Visualizza allegato 35191 Visualizza allegato 35193 Visualizza allegato 35192
ciao giangi bellissimo lavoro e possibile avere il link per scaricare i kit gentilmente?
Salvo con nome il file e lo sposto in cartella WEPES e poi posso proseguire con l'istallazione del kit giusto? veramente belli complimenti davvero sono semplici ma curati bene anche come colori!hai buon gustofai tasto destro e salva immagine con nome....niente di più semplice...sono già nel formato e misure compatibili con pc e ps4
esatto...grazzzieSalvo con nome il file e lo sposto in cartella WEPES e poi posso proseguire con l'istallazione del kit giusto? veramente belli complimenti davvero sono semplici ma curati bene anche come colori!hai buon gusto![]()
Quoto alla grande.Se puoi poi fanne una dell'Inter del triplete ke
contenga tutti i loghi nella maglia
(Coppa Italia, scudetto, mondiale x club)
Grazie ancora. ..