KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

ciao ragazzi ottimo lavoro...per quanto riguarda invece le altre sudamericane io pensavo di metterci le partecipanti alla libertadores...per il momento ho messo le colombiane, qualcuno ha qualcos'altro?

X chi ha installato l'FO v4 del pesteam funziona da Dio ma, almeno da me, sia importando i bin di @gim87 sia importando Altre Europee_v1.5 neanche starlo a dire si scasina il mondo interoooo.

La Bundes va in conflitto ma me lo aspettavo.

Dobbiamo aspettare le Altre europa del pesteam è l'unica soluzione.
Peccato, grazie mille per la risposta :)

Buongiorno dopo mille bagni di sangue a questo link:

https://www.dropbox.com/s/2b3yr58lle2a40n/Altre Europee_v1.5.rar?dl=0

trovate il file Altre Europee_v1.5

Il file contiene all'interno moltissime squadre (complete di kit e rose) che sono le seguenti:

Visualizza allegato 67297

Per l'importazione consiglio di:

- seguire il file all'interno (Mappa_importazione.txt). Io addirittura ripartendo da zero prima di importare le squadre, ho ricreato la struttura competizione di Lega PEU e Altre Europa, come c'è scritto nel file, spostando quindi le squadre e stessa cosa ho fatto per la Bundesliga (che dovreste importare prima delle Altre Europa).

- importare solo le squadre presenti nel file suddetto se volete andare sul sicuro.

- mi raccomando l'ordine degli import è vitale credo.

I kit e loghi di Galatasaray e Fenerbache vanno importati come immagini e poi applicati a mano.

Stesso discorso solo per il logo della Stella Rossa e del Dundalk.

Quelli dello St. Liegi sono dello scorso anno, ma @Armandrillo li ha fatti davvero bene aggiornandoli ma, non ho avuto tempo per sotituirli.

Ho testato il tutto avendo i 3 FO di pesteam e la DFL v2.5 di cristiano92. L'unico problema riscontrato è con l'Hertha e credo sia causato dal Bayern Munchen che ho preso dall'FO v3 del pesteam.

Spero di essere stato d'aiuto e grazie ancora a tutti quelli che hanno realizzato queste splendide squadre e hanno permesso di avere a questo risultato, anche solo postando informazioni comunque utili.

Vorrei però citare a parte @gim87, @Armandrillo, @racaco

ANDATE E VINCETELE TUTTE !!! ;)
Posso chiederti cortesemente dove posso trovare la Bundesliga k non mi crea problemi con le squadre create da te?

Posso chiederti cortesemente dove posso trovare la Bundesliga k non mi crea problemi con le squadre create da te?
Putroppo non esiste :).

ed ora che è uscito l'FO di pesteam v4 con la bundesliga sono ripartito da zero.

Purtroppo non c'è modo si creano dei conflitti tra lega PEU (dove tu crei la bundes) e altre europa. Dobbiamo aspettare il pesteam

Putroppo non esiste :).

ed ora che è uscito l'FO di pesteam v4 con la bundesliga sono ripartito da zero.

Purtroppo non c'è modo si creano dei conflitti tra lega PEU (dove tu crei la bundes) e altre europa. Dobbiamo aspettare il pesteam
Quindi adesso possiamo solo aspettare e intanto sistemare le altre europee giusto?

Grazie mille X tutte le risposte... un'ultima cosa perché ho visto k molte squadre hanno 2 divise X i portieri, si possono aggiungere oppure ne può avere una sola?

ciao matto ma qst squadre europee su quale squadre fake devono essere sovrascritte?
mi spiego meglio
per esempio l'astana su quale squadra devo sostituirla?
il fenerbache su quale squasdra?
e cosi via

rubert però se io tengo la bundes di dfl posso inserirle giusto...cmq se qualcuno trova la lega uruguaiana forse finisco la libertadores..così dovrei mettere tutto a posto le fake..yea;)
Si è così ma poi se vuoi ripassare agli FO di pesteam devi togliere tutto

Volevo capire al posto del campionato PLA ci andrebbe la JLeague ed al posto del campionato PAS la MLS ?!?

La JLeague l'ho trovata (anche se sarebbe stata più fico il campionato cinese invece che quello giapponese) la MLS qualcuno ce l'ha ?!?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,686
Ultimo utente registrato
duckfazete1983