KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Ragazzi la lega Mx (messicana) è fatta bene e completa. Se vi interessa è tanta roba toglie tutti i fake della Lega PLA Sudamericana
 

babayaro

Pulcini
23 Settembre 2015
45
14
8
Ragazzi la lega Mx (messicana) è fatta bene e completa. Se vi interessa è tanta roba toglie tutti i fake della Lega PLA Sudamericana
segnalo che nel pack altre europee manca la maglia del portiere del Copenaghen .. siete riusciti a trovare l'Astra Giurgiu e lo Slovan Liberec?
FC_Copenhague_g1_By_4_N63_L.png
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Fantastici ragazzi...Ma le leghe sudamericane, tipo il campionato argentino e brasiliano, sono tutte licenziate? La MLS ce l' abbiamo? Grazie e grandi così. Daje
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Fantastici ragazzi...Ma le leghe sudamericane, tipo il campionato argentino e brasiliano, sono tutte licenziate? La MLS ce l' abbiamo? Grazie e grandi così. Daje
il campionato brasiliano è licenziato ma ha molti nomi fake per i diritti d'immagine dei giocatori..c'è un topic dove ho postato il link per i .bin di un ragazzo che li ha rifatti tutti (tranne i trasferimenti non aggiornati ci sta lavorando)
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
Ragazzi ma come la risolvo la cosa che caricando una squadra me ne stravolge altre? Mi spunta Mexes ai rangers e se tipo risistemo i rangers mi stravolge I red bulls , che faccio?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
scusate ricapitolando le squadre create si possono importare tranquillamente dopo aver installato la bundesliga e il V3 senza che creino casini??? e il bayern monaco che va inserito è quello della v3 o del dfl bundesliga per far si che non ci si sovrascrivi qualche squadra? oppureè uguale? grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,179
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley