KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

per ridurre la risoluzione devi passare i kit da 2024 a 1024 (photoshop o altri programmi free)

Non crea conflitti a patto che tu scelga quale squadra importare
io intatti uso Pes option file, bundesliga option file e serie B di angelotero senza nessun problema
Però posso anche importare il file bin e il logo squadra e poi inserire manulamente i kits di quella squadra in "divise S" e se ho capito bene in automatico all interno del gioco la play li trasforma da 2048 in 1024.. Giusto!? Questo per evitare di doverli trasformare con programmi tipo fotoshop... Mi confermate?? @bluepocho @jappyjoker

Però posso anche importare il file bin e il logo squadra e poi inserire manulamente i kits di quella squadra in "divise S" e se ho capito bene in automatico all interno del gioco la play li trasforma da 2048 in 1024.. Giusto!? Questo per evitare di doverli trasformare con programmi tipo fotoshop... Mi confermate?? @bluepocho @jappyjoker
Te lo confermo io se vuoi:)
Ho tolto diversi kit a 2048 e li ho rimessi a 1024 direttamente dalla play.

• Mi piace
Reazioni: Matte88
raga ho provato a fare vari esperimenti

allora ho inserito l astana e dopo mi sono scomparsi i giocatori del celtic

quindi che ho fatto! mi ricordavo di uno di voi che aveva detto che uscendo e rientrando nella modalita modifica si fosse messo tutto apposto, e cosi ho fatto per provare! e per magia i giocatori del celtic erano tornati apposto!!!

spero che questa cosa nn sia un bug e cioe' che ogni volta che carichiamo in modifica si spostano i giocatori

nn lo so cmq adesso ho tutte le rose apposto

provate anche voi e fatemi sapere cosa succede

Ora

quindi che ho fatto! mi ricordavo di uno di voi che aveva detto che uscendo e rientrando nella modalita modifica si fosse messo tutto apposto, e cosi ho fatto per provare! e per magia i giocatori del celtic erano tornati apposto!!!

spero che questa cosa nn sia un bug e cioe' che ogni volta che carichiamo in modifica si spostano i giocatori

Ora provo

ciao ragazzi
grazie intanto x tutto questo lavoro... volevo fare una domanda
come posso creare un file bin o come posso aprire quelli gia fatti da voi x capire come si fa a creare una squadra...cosi provo a farmi una squadra da solo...piu che altro x i giocatori xke tanto i kit me li so fare da solo
grazie

ciao ragazzi
grazie intanto x tutto questo lavoro... volevo fare una domanda
come posso creare un file bin o come posso aprire quelli gia fatti da voi x capire come si fa a creare una squadra...cosi provo a farmi una squadra da solo...piu che altro x i giocatori xke tanto i kit me li so fare da solo
grazie
le squadre vengono fatte con l'editor interno di PES e poi esportate in .bin
i giocatori vengono cercati su pesmaster e creati o convertiti nei valori da fifa.
se poi qualcuno riesce con il Pc a modificare i .bin e crearli direttamente non te lo so dire

una piccola nota: lo Zenit scaricato dal link del post ha il portiere che batte angoli e punizioni, basta modificare le impostazioni dal gameplan della squadra. L'ho notato mentre testavo l'Astana in amichevole contro lo Zenit appunto.

Ragazzi, sono il quello che uscendo e rientrando per sbaglio ha ritrovato le squadre magicamente apposto. Mi confermate anche voi questi miracoli? Sarebbe una bella botta di culo per risolvere il problema!

• Mi piace
Reazioni: gim87

Confermo!! ha sballato anche a me il Celtic ma uscendo e rientrando dalla modalità modifica tutto torna magicamente apposto con l'astana completo e il celtic apposto! MIRACOLO:D:D:D:D

Allora ieri sera ho anche provato a fare shaktar -rostov che erano le due incriminate per vedere se a giocare una partita crashava... E invece tutto ok. Ps: mi ero messo a fare il red bull Salisburgo ma ho fatto praticamente mezzo giocatore... Fra famiglia, bimbo e lavoro. Quindi lo lascio pure al ragazzo che voleva farlo... Che io non so quando lo avrei finito

Comunque gim... Secondo te è un miracolo o C è una spiegazione a questo fatto?
la teoria del miracolo mi affascina ma la lascio a Paolo Brosio.
secondo me con le spunte selezionate lui sovrascrive i giocatori presenti in quella squadra sul momento e ne aggiunge altri ai giocatori creati. però così non riesce a caricare tutti i giocatori giusti finchè non rientriamo e effettivamente carica tutto il nostro file di modifica.
cioè per intendersi si aggiusta i movimenti dei giocatori per far tornare la squadra sul momento sballando le altre ma poi ricaricando accende il cervellone e lavora con tutti i .bin insieme rimettendo apposto

una piccola nota: lo Zenit scaricato dal link del post ha il portiere che batte angoli e punizioni, basta modificare le impostazioni dal gameplan della squadra. L'ho notato mentre testavo l'Astana in amichevole contro lo Zenit appunto.
Scaricate lo Zenit fatto da me, ho impostato anche tutti i tiratori in modo corretto ;)

• Mi piace
confermo che astana e panathinaikos non danno problemi di importazione con altre squadre basta uscire e rientrare (astana) e tutto normale col Pana

a me il Panathinaikos non importa divise, stadio e allenatore...le metto manualmente.
Bah, io credo che questo sistema di importazione di konami e' tutt'altro che perfetto.

la teoria del miracolo mi affascina ma la lascio a Paolo Brosio.
secondo me con le spunte selezionate lui sovrascrive i giocatori presenti in quella squadra sul momento e ne aggiunge altri ai giocatori creati. però così non riesce a caricare tutti i giocatori giusti finchè non rientriamo e effettivamente carica tutto il nostro file di modifica.
cioè per intendersi si aggiusta i movimenti dei giocatori per far tornare la squadra sul momento sballando le altre ma poi ricaricando accende il cervellone e lavora con tutti i .bin insieme rimettendo apposto
Allora, non mi sorprende questa teoria, sapete perchè? Applicando il FO della bundesliga ed andando in modalità amichevole mi applicava in automatico gli aggiornamenti live, sballandomi il tutto quindi.
Li disattivavo con R3 ed andando a selezionare una squadra della bundes mi ritrovavo in lega peu alcune squadre come il we united ecc.
Allora uscivo dalla lega peu, andavo in un'altra lega tipo la serie a e poi ritornavo sulla peu e magicamente era tornata tutta la Bundesliga.
Come succede con i programmi tipo Autocad quando cancelli un oggetto e ti ritrovi una parte visualizzata ma che in realtà non esiste, sono "resti" visualizzati sul momento ma che poi spariscono

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1