KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,107
786
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi faccio un attimo il punto: mi sembra che fra poco abbiamo finito, facendo il conto di tutte le squadre create da tutti noi, ad ora mi sembra rimangano liberi 2 posti nella categoria "Altre Europee"...se @atanimation creerà il Red Bull Salisburgo e lo Spartak Mosca abbiamo completato il lavoro, certo se a qualcuno non interessano le scozzesi (oltre a Celtic e Rangers) allora dovrà rimpiazzare i posti di Dundee, Aberdeen, Inverness e Kilmarnock con altre 4 squadre. ;)
 

gianpa82

Pulcini
9 Agosto 2011
78
31
18
Ragazzi quale squadre sono in conto? togliendo lo spalato mi sembrano siano altre 10 le mancanti in europa

Austria Wien
Rapid Wien
RB Salzburg
Zürich
Steaua
Gent
Standard Liege
Genk
Dundalk
APOEL
Sparta Prag
Liberec
PAOK
Konyaspor
Osmanlispor
Krasnodar
Sorja Luhansk
Maccabi
Beer Sheeva
Astra
Qabala
Qarabag
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi credo che le altre 4 scozzese a pochi interissino. cerchiamo di creare altre europa. al massimo lo spalato potremo inserirlo anche se non in europa. dai. WELOVEPES
 
  • Like
Reactions: gim87

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Gim87. ....di preciso come devo fare ad inserire solo la Bundesliga?
Allora devi scaricare sia la versione 2.0 sia la 2.5 della DFL.
prima inserisci la 2.0: prendi i file bin all'interno solo delle squadre tedesche che vuoi inserire e i kits rispettivi e li copi nella chiavetta nella cartella WEPES. importi tutto all'interno con la seconda spunta e basta.(se usi il bayern di PESTEAM non importare ne il .bin ne i kit del bayern)
inserisci la 2.5: stessa procedura di sopra.i file si sovrascrivono e sono più aggiornati

se non hai spazio a sufficienza importa solo i .bin della 2.0 e poi dopo quelli della 2.5 e i kits li inserisci dopo manualmente tra le maglie S a 1024

2.0: http://www.mediafire.com/download/9lg2n0dvis6txck/DFL_OF_2017_V2.zip

2.5: http://www.mediafire.com/download/omamv6m13299lkl/DFL+OF+2017+V2-5.zip
 
  • Like
Reactions: Libra

racaco

Giovanissimi B
1 Novembre 2015
203
125
43
se c'è qualcuno che si sente disoccupato direi che le più semplici da fare potrebbero:

-Apoel
-Maccabi Tel Aviv
-Qarabag

perché erano già in pes 2016 e si possono prendere parecchi giocatori da lì
 

Kezman

Esordienti
16 Settembre 2016
111
28
28
Io mi sono perso... Quando torno stasera spero di capirci qualcosa. Eheh. Comunque a me onestamente tornava normale che scombinasse i giocatori. Perché magari chi aveva creato due squadre diverse lo aveva fatto modificando i soliti giocatori fake che quindi andavano in conflitto. Mah... Comunque meglio così! Questo fatto di uscire e rientrare è e trovare tutto sistemato, è bellissimo
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
se c'è qualcuno che si sente disoccupato direi che le più semplici da fare potrebbero:

-Apoel
-Maccabi Tel Aviv
-Qarabag

perché erano già in pes 2016 e si possono prendere parecchi giocatori da lì

posso tentare l'apoel ma i giocatori non presenti me li tiro fuori da Sofifa?
 
  • Like
Reactions: simsam7289

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
bisognerebbe aprire un altro topic con un bell'indice in prima pagina tra qualche giorno quando avremo altro materiale..entro oggi metto il link per il Rubin Kazan lo sta finendo ketchup
 

trevorreznik82

Primi Calci
23 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
TrevorReznik82
Credo di avere le idee confuse, ho scaricato il primo file, quello della bundesliga, ma all'interno della cartella vi sono sotto cartelle per bundesliga etc con loghi allenatori etc. Per farle riconoscere alla play devo riversarne il contenuto nella cartella principale insieme ai file .bin?
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Credo di avere le idee confuse, ho scaricato il primo file, quello della bundesliga, ma all'interno della cartella vi sono sotto cartelle per bundesliga etc con loghi allenatori etc. Per farle riconoscere alla play devo riversarne il contenuto nella cartella principale insieme ai file .bin?
Esatto! Sono per comodità organizzativa quelle cartelle
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online