KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Ragazzi scaricate il mio dayone pack, ho raccolto una miriade di squadre partecipanti all'Europa e alla Champions, può darsi che ci sia qualche team in più rispetto a quelli che avete :) seguo con molto interesse
ma in queste squadre ci sono anche i giocatori reali?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi una domanda, visto che penso che mi stanno finando gli slot 2048. posso inserire i dati squadra ceh il file. bin e poi le divise manualmente a 1024 se non ho gli slot disponibili?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi io vi ribadisco che in questi giorni mi sto occupando dello Zenit, ve lo dico in modo che se qualcun altro sta creando le squadre che mancano almeno non ci pestiamo i piedi! ;)
 
  • Like
Reactions: gim87

racaco

Giovanissimi B
1 Novembre 2015
203
125
43
visto che c'è già chi sta facendo Olympiakos e Zenit ora vorrei mettermi al lavoro sullo Shakhtar Donetsk se nessuno lo ha ancora iniziato... l'obiettivo è quello di fare al massimo un paio di squadre per ogni nazione per avere più varietà possibile nelle coppe europee, ovviamente dando la precedenza alle squadre che hanno più giocatori in game
 

Kezman

Esordienti
16 Settembre 2016
111
28
28
Io comunque non ho ancora capito una cosa. Se io per esempio creò la squadra xxxxx. Esporto il bin. Lo passo a un altro e quando lui lo importa, il programma inserisce il bin al posto di quella squadra, oppure L utente sceglie su che squadra installarla. Ma se nella penna usb ci sono più file.bin è una cartella con tutti i kits... Come fa pes a capire a ogni bin quale kit mettere? Spero di essermi spiegato
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Io comunque non ho ancora capito una cosa. Se io per esempio creò la squadra xxxxx. Esporto il bin. Lo passo a un altro e quando lui lo importa, il programma inserisce il bin al posto di quella squadra, oppure L utente sceglie su che squadra installarla. Ma se nella penna usb ci sono più file.bin è una cartella con tutti i kits... Come fa pes a capire a ogni bin quale kit mettere? Spero di essermi spiegato
L'utente dovrà spuntare le 2 caselline prima di importare la squadra, e così facendo sceglierà lui (l'utente) su qualche squadra importare quella nuova creata da te ;)
Quando esporti una squadra che ha anche maglie, allenatore ecc, nella cartella metti anche tutte queste cose inerenti alla squadra, e il gioco saprà che corrispondono alla squadra da te esportata perché nella tua console erano caricate nella tua squadra che hai esportato...spero di essere riuscito a farmi spiegare :D
 

luisfigo de madeira

Primi Calci
18 Settembre 2016
8
0
1
Ragazzi nessuno ha il file opzioni ps 4 per importare squadre come l'Olympiakos, il Galatasaray, lo Zenith e lo Shakhtar Donetsk ? Li sto cercando da un botto, fatemi sapere, postate qualcosa se possibile