KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,120
793
113
PSN ID
i2fantocci
Tutti i kit che posto sono comprensivi di formazione

Allora:
http://www.pes-patch.com/2016/09/pes-2017-ps4-dfl-option-file-2017-v2-by-cristiano92.html
qui trovate la patch Bundesliga (la migliore secondo me).
All'interno troverete Copenaghen, Legia Varsavia e Celtic
PES 2017 | CELTIC FC - OPTION FILE | PS4 |
PES 2017 | RANGERS FC - OPTION FILE | PS4 |
PES 2017 | ABERDEEN FC - OPTION FILE | PS4 |
PES 2017 | DUNDEE FC - OPTION FILE | PS4 |
FENERBAHCE
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100715 (GALATASARAY)

Ovviamente il mio consiglio è sempre quello di ridurre la risoluzione di ogni kit a 1024 in modo da poter licenziare il gioco al 100%
Teniamolo aggiornato

Purtroppo Celtic, Rangers, Aberdeen e Dundee sono solo le formazioni (senza maglie, logo ecc..)
All'interno del link dove c'è la Bundesliga invece sono ottime Copenaghen
, Legia Varsavia e Celtic!Mi sembra ci sia tutto! ;)
Poi anche il Fenerbahce e Galatasaray sembrano fatti come si deve!...e siamo a 5!
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,120
793
113
PSN ID
i2fantocci
In questo link troverete Ludogorec e Rostov (ci sono anche altre squadre ma la regola è sempre quella: importare manualmente le squadre dove si preferisce al fine di evitare casini)
http://www.mediafire.com/download/0b...CL_-_CYPES.zip
E con queste Ludogorets e Rostov siamo a 7 squadre fatte ottimamente mi pare! ;)
Vorrei dare una mano anch'io, avevo in mente di creare tipo lo Sparta Praga, poi esportarlo e postarlo qui sul forum..ma non riesco a trovare i kit delle maglie :(
 

Kezman

Esordienti
16 Settembre 2016
111
28
28
Anche io volevo dare una mano e fare qualche squadra. Ma non capisco... Posso solo farla dal gioco e esportarla oppure posso esportarla... Modificare il bin su po' con qualche top le reimportarla?
 

luigi2018

Pulcini
19 Aprile 2016
55
3
8
Ho caricato la v1 v2 e v3 per mettere la 2 divisione inglese quella spagnola e la portoghese ? Quante immagini potrei caricare ?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,120
793
113
PSN ID
i2fantocci
Anche io volevo dare una mano e fare qualche squadra. Ma non capisco... Posso solo farla dal gioco e esportarla oppure posso esportarla... Modificare il bin su po' con qualche top le reimportarla?
Praticamente bisogna creare/modificare la squadra dal gioco, quindi non si tratta solo di impostare il logo, maglie e basta, ma bisogna rinominare i nomi dei giocatori fake (e di conseguenza cercare di ricreare i volti), se alcuni giocatori esistono nel gioco ma sono svincolati bisogna registrarli nella squadra, e il lavoro più dispendioso è ricreare le schede dei giocatori con i valori di abilità e alla fine esportare la squadra (sarà il file .bin)
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Praticamente bisogna creare/modificare la squadra dal gioco, quindi non si tratta solo di impostare il logo, maglie e basta, ma bisogna rinominare i nomi dei giocatori fake (e di conseguenza cercare di ricreare i volti), se alcuni giocatori esistono nel gioco ma sono svincolati bisogna registrarli nella squadra, e il lavoro più dispendioso è ricreare le schede dei giocatori con i valori di abilità e alla fine esportare la squadra (sarà il file .bin)
non hai trovato più nessuna squadra?
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ho letto i vostri post anche un pò velocemente perchè purtroppo non ho molto tempo :(. Io ho già installati i 3 FO v1-v2-v3 per PS4. Mi occorre sapere solo:

1. nel link della bundesliga ci trovo anche altre squadre se non ho capito male corretto ?

2. dalla cartella WEPES o direttamente da importa devo fare una cernita delle squadre che voglio importare per non andare in conflitto con gli FO installati corretto ?

3. come si fa a scegliere quali squadre sovrascrivere ?

Grazie mille e scusate ancora l'ignoranza :D
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
ragazzi appena metto il rostov me lo sustituisce con il fenerbahce. succede pure a voi?
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
Purtroppo Celtic, Rangers, Aberdeen e Dundee sono solo le formazioni (senza maglie, logo ecc..)
All'interno del link dove c'è la Bundesliga invece sono ottime Copenaghen
, Legia Varsavia e Celtic!Mi sembra ci sia tutto! ;)
Poi anche il Fenerbahce e Galatasaray sembrano fatti come si deve!...e siamo a 5!
Vai su YouTube e scrivi Celtic Pes 2017 e ci sono i link nella descriZione
 

simsam7289

Pulcini
25 Giugno 2016
73
25
18
PSN ID
simsam7289
Allora; visto che molti me lo hanno chiesto
faccio, col permesso dell'admin, questo post in modo da poter avere aggiornata la situazione delle squadre "altre europee"

Cerchiamo di tenere vivo questo post in modo da non limitarci ad inserire solo bundesliga

Tutti i kit che posto sono comprensivi di formazione

Allora:
http://www.pes-patch.com/2016/09/pes-2017-ps4-dfl-option-file-2017-v2-by-cristiano92.html
qui trovate la patch Bundesliga (la migliore secondo me).
All'interno troverete Copenaghen, Legia Varsavia e Celtic
PES 2017 | CELTIC FC - OPTION FILE | PS4 |
PES 2017 | RANGERS FC - OPTION FILE | PS4 |
PES 2017 | ABERDEEN FC - OPTION FILE | PS4 |
PES 2017 | DUNDEE FC - OPTION FILE | PS4 |
FENERBAHCE
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100715 (GALATASARAY)

Ovviamente il mio consiglio è sempre quello di ridurre la risoluzione di ogni kit a 1024 in modo da poter licenziare il gioco al 100%
Teniamolo aggiornato



ti ringrazi ho preso queste maglie che cercavo x fare le squadre europ
ee " aberdeen,astra giugiu,celtic,FK Čukarički Stankom,F.K. Spartak Moskva,FC Dinamo București,FK Dnipro,Galatasaray SK,glasgow-rangers,H.N.K. Hajduk Split,H.N.K. Rijeka,Helsingborg-IF,IFK-Göteborg,Malmoe,olympiakos,panathinaikos,paok,Partizan belgrado,Red_Star_Belgrade,RSC Anderlecht,shakhtar-donetsk,Steaua Bucarest,trabzonspor,zenit. "

togliendo fenrache , trabzonspor e andelecht che avevo gia e (celtic ,rannnger,abereen e galatasray che ho scarito da te gentlmente ce le hai rese pubbliche
 

simsam7289

Pulcini
25 Giugno 2016
73
25
18
PSN ID
simsam7289
Allora; visto che molti me lo hanno chiesto
faccio, col permesso dell'admin, questo post in modo da poter avere aggiornata la situazione delle squadre "altre europee"

Cerchiamo di tenere vivo questo post in modo da non limitarci ad inserire solo bundesliga

Tutti i kit che posto sono comprensivi di formazione

Allora:
http://www.pes-patch.com/2016/09/pes-2017-ps4-dfl-option-file-2017-v2-by-cristiano92.html
qui trovate la patch Bundesliga (la migliore secondo me).
All'interno troverete Copenaghen, Legia Varsavia e Celtic
PES 2017 | CELTIC FC - OPTION FILE | PS4 |
PES 2017 | RANGERS FC - OPTION FILE | PS4 |
PES 2017 | ABERDEEN FC - OPTION FILE | PS4 |
PES 2017 | DUNDEE FC - OPTION FILE | PS4 |
FENERBAHCE
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100715 (GALATASARAY)

Ovviamente il mio consiglio è sempre quello di ridurre la risoluzione di ogni kit a 1024 in modo da poter licenziare il gioco al 100%
Teniamolo aggiornato
anderlecht - 1.png anderlecht - 2.png anderlecht - 2.png anderlecht - por.png fenerbache - 1.png fenerbache - 1.png fenerbache - por.png trabzonspor - 1.png trabzonspor - 2.png
 

Allegati

  • trabzonspor - por.png
    trabzonspor - por.png
    364.2 KB · Visualizzazioni: 10

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,120
793
113
PSN ID
i2fantocci
non hai trovato più nessuna squadra?
Ieri sera ho creato L'olympiakos e Zenit, praticamente ho messo il logo, le maglie e registrato i giocatori che sono già presenti nel gioco ma sono svincolati e ad alcuni ho cambiato il nome mettendo quello originale, ora rimane la parte più dispendiosa...creare i giocatori che non esistono e poi le squadre sarebbero anche ultimate!
Sarebbe bello darsi una mano tutti quanti facendo così in modo che in poco tempo abbiamo quasi tutte le altre squadre europee per iniziare finalemnte una master licenziata ;)
 
  • Like
Reactions: simsam7289

Rick666

Pulcini
15 Novembre 2014
21
2
3
Purtroppo Celtic, Rangers, Aberdeen e Dundee sono solo le formazioni (senza maglie, logo ecc..)
All'interno del link dove c'è la Bundesliga invece sono ottime Copenaghen
, Legia Varsavia e Celtic!Mi sembra ci sia tutto! ;)
Poi anche il Fenerbahce e Galatasaray sembrano fatti come si deve!...e siamo a 5!

Hai visto che nelle pagine youtube, se espandi la descrizione del video, trovi anche i link alle maglie? Io ho messo tutto dentro la cartella WEPES (i bin di Rangers, Aberdeen e Dundee, piú tutte le maglie prese dai rispettivi link nei video). Non sono andato a controllare le maglie, ma il logo era caricato correttamente, quindi secondo me questa é la via :)
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,120
793
113
PSN ID
i2fantocci
Hai visto che nelle pagine youtube, se espandi la descrizione del video, trovi anche i link alle maglie? Io ho messo tutto dentro la cartella WEPES (i bin di Rangers, Aberdeen e Dundee, piú tutte le maglie prese dai rispettivi link nei video). Non sono andato a controllare le maglie, ma il logo era caricato correttamente, quindi secondo me questa é la via :)
Oh grazie della dritta...non ci avevo fatto caso ;)
 
  • Like
Reactions: ilmatto80

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,120
793
113
PSN ID
i2fantocci
Ieri sera ho creato L'olympiakos e Zenit, praticamente ho messo il logo, le maglie e registrato i giocatori che sono già presenti nel gioco ma sono svincolati e ad alcuni ho cambiato il nome mettendo quello originale, ora rimane la parte più dispendiosa...creare i giocatori che non esistono e poi le squadre sarebbero anche ultimate!
Sarebbe bello darsi una mano tutti quanti facendo così in modo che in poco tempo abbiamo quasi tutte le altre squadre europee per iniziare finalemnte una master licenziata ;)
Mi quoto da solo :) praticamente il "problema" è ricreare i volti dei giocatori che non esistono..se qualcuno ne ha fatti o ha la buona volontà di crearli saremmo a cavallo, al resto penso io.
 
  • Like
Reactions: simsam7289

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,940
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21