Kit creati con Kit Creator

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
ciao ragazzi io ho un problema con il kitserver. dopo aver scaricato queste maglie in formato png e averle prima trasformate in formato dds. e ftex., una volta inserite nella cartella del kitserver, quando faccio partire pes e seleziono la squadra a cui ho cambiato maglia, il gioco mi crasha. Per esempio ho trasformato la maglia del cagliari in ftex, rinominata in kit.ftex, dato che è il nome della maglia nella cartella p1, ma quando faccio partire il gioco mi crash. come posso risolvere?

questa è come si presenta la cartella del kitserver del cagliari

Immagineiiiiiiiiiiiiiiiiiii.jpg
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
ciao ragazzi io ho un problema con il kitserver. dopo aver scaricato queste maglie in formato png e averle prima trasformate in formato dds. e ftex., una volta inserite nella cartella del kitserver, quando faccio partire pes e seleziono la squadra a cui ho cambiato maglia, il gioco mi crasha. Per esempio ho trasformato la maglia del cagliari in ftex, rinominata in kit.ftex, dato che è il nome della maglia nella cartella p1, ma quando faccio partire il gioco mi crash. come posso risolvere?

questa è come si presenta la cartella del kitserver del cagliari

Visualizza allegato 192147
cosa hai usato per convertire in ftex ? non tutte le conversioni sono compatibili con il gioco
 

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
io ho usato cge explorer e non ho avuto problemi

ho provato anche con cge explorer, la cosa buffa è che riesco ad inserire le maglie create da me con pesmaster, ma quelle di questo topic invece mi danno errore, mandando il gioco in crash
 

Mario Maggio

Esordienti
13 Febbraio 2019
140
56
28
Raccolta dei kit fatti fino adesso con diversi aggiornamenti!
@Nevil72 Ti volevo chiedere se è possibile avere le basi dei colori che hai utilizzato per creare le maglie(esempio rosso 10/verde 56/ blu 3),in modo tale da poterli inserire come colori base dei kit.
Se è possibile io sarei interessato in particolare a Napoli e Atalanta.
Grazie
 
  • Like
Reactions: motorola68

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82