Kit creati con Kit Creator

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ho preso i kit .png e li ho convertiti in dds tramite alcuni siti internet e successivamente i file dds li ho convertiti in ftex con l'applicazione Ftex converter per poi inserire il file nella cartella del kitserver (in questo caso la cartella del napoli), lasciando il config.txt del vecchio kit
usa cgpe 0.7 per convertire in ftex probabilmente dipende da quello
 
  • Like
Reactions: marco96dattilo

Gema76

Pulcini
19 Maggio 2020
25
2
3
Io inserisco tutta la cartella napoli in kit server ma mi escono sempre le maglie della scorsa stagione....dove sbaglio???
 

Gema76

Pulcini
19 Maggio 2020
25
2
3
SI sostituisco la cartella intera....ma prima della gara mi fa scegliere le maglie dell'anno scorso ogirinali insomma...e mi da solo la 4 maglia nuova che io avevo aggiunto manualmente tramite il gioco direttamente
PC ovviamente
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
SI sostituisco la cartella intera....ma prima della gara mi fa scegliere le maglie dell'anno scorso ogirinali insomma...e mi da solo la 4 maglia nuova che io avevo aggiunto manualmente tramite il gioco direttamente
PC ovviamente
ma come scorri le maglie? con il sider?
 
  • Like
Reactions: Gema76

Gema76

Pulcini
19 Maggio 2020
25
2
3
dal gioco ed escono le maglie vecchie...dal sider escono altre maglie ma sempre vecchie....OK credo di dover dare altre info....uso smokepatch.....forse nn è compatibile il kit creator????
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
dal gioco ed escono le maglie vecchie...dal sider escono altre maglie ma sempre vecchie....OK credo di dover dare altre info....uso smokepatch.....forse nn è compatibile il kit creator????
non dal gioco per vederle barra spaziatrice e scorri fino a kserv poi con 6 (casa) 7 (trasferta) scorri le maglie
 

Gema76

Pulcini
19 Maggio 2020
25
2
3
non dal gioco per vederle barra spaziatrice e scorri fino a kserv poi con 6 (casa) 7 (trasferta) scorri le maglie
Si caro...faccio da barra spaziatrice e scorro...ma mi escono altre maglie però sempre dell'anno scorso
MA HO RISOLTO!"!!! in pratica il Napolii da sovrascrivere era quello nella cartella SerieA mentre io manipolavo di un Napoli che avevo sempre in kit server ma ...bhhooo
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online