Kit creati con Kit Creator

Nevil72

Giovanissimi A
9 Febbraio 2020
489
1,153
93
PSN ID
Nevil72
Kit Genoa 2021 per kit server
 
  • Like
Reactions: Enzinho e ciuffu

Nevil72

Giovanissimi A
9 Febbraio 2020
489
1,153
93
PSN ID
Nevil72
Kit Hellas Verona 2021 per kit server
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Complimenti Nevil per l'enorme lavoro che stai facendo,visto e applicato i tuoi kit nel kit server e sono di ottima fattura,davvero bravo,vorrei chiederti un favore ,se potessi fare anche quelli del Torino per il kit server te ne sarei veramente grato,grazie infinite e ancora complimenti.
 

Nevil72

Giovanissimi A
9 Febbraio 2020
489
1,153
93
PSN ID
Nevil72
Complimenti Nevil per l'enorme lavoro che stai facendo,visto e applicato i tuoi kit nel kit server e sono di ottima fattura,davvero bravo,vorrei chiederti un favore ,se potessi fare anche quelli del Torino per il kit server te ne sarei veramente grato,grazie infinite e ancora complimenti.
Per il Torino sto aspettando il terzo kit
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Max_FLV

Primi Calci
8 Novembre 2019
18
3
3
PSN ID
Max_FLV
ciao Nevil complimenti per gli ottimi kit
ti chiedo se per favore riesci a fare la seconda ufficiale del milan presentata tra ieri e oggi
ti ringrazio tantissimo
 

Allegati

  • milan away 20-21.jpeg
    milan away 20-21.jpeg
    10.3 KB · Visualizzazioni: 8

albert1977

Pulcini
23 Agosto 2020
87
16
8
Si possono postare lavori fatti da altri e sistemati per migliorarli?
Ho chiesto da tempo la seconda maglia del Milan ma non ho avuto risposte, ne avrei una non fatta da me ma ottimizzata da me.
 

marco96dattilo

Primi Calci
31 Agosto 2020
4
0
1
eccotelo , comunque ragazzi ve li potete fare anche da soli, basta convertire in png del bravissimo nevil in formato dds (lo fate gratis su internet senza nemmeno dover scaricare programmi) poi con cgpe 0.7 (che trovate su evoweb ) lo trasformate in ftex
poi non dovete far altro che creare una cartella come quelle che vedete nel kit server tipo p1
Se volete invece inserire le divise nel kitserver, dovete creare un cartella come una qualsiasi all'interno di quest'ultimo, con dentro le cartelle dei kit, quindi g1,g2,g3,p1,p2,p3 (ovviamente questo è un esempio) dentro a queste cartella dovete inserire il file config.txt più i 4 .ftex (divisa, numero, nome, numero pantaloncino)
Il file config.txt lo potete copia/incollare da un altro modificando all'interno i nomi dei file .ftex
Ciao, io ho provato ad eseguire questo procedimento più volte, ma il risultato è che ogni volta che in game seleziono il kit da me aggiunto, crasha il gioco. Come mai?
 

Enzinho

Pulcini
12 Ottobre 2018
49
19
8
Per il Torino sto aspettando il terzo kit
Del Torino, per cortesia faresti con i 2 kit nuovi (tutto granata e tutto bianco) i 2 kit misti aggiuntivi che vengono utilizzati spesso nelle partite, ossia 1 maglia granata e pantaloncini bianchi e 1 maglia bianca e pantaloncini granata?
Ovviamente quando hai tempo, grazie.
 

Nevil72

Giovanissimi A
9 Febbraio 2020
489
1,153
93
PSN ID
Nevil72
Del Torino, per cortesia faresti con i 2 kit nuovi (tutto granata e tutto bianco) i 2 kit misti aggiuntivi che vengono utilizzati spesso nelle partite, ossia 1 maglia granata e pantaloncini bianchi e 1 maglia bianca e pantaloncini granata?
Ovviamente quando hai tempo, grazie.
Quando avro completato tutti i kit Serie A faro i kit alternativi ...
 

marco96dattilo

Primi Calci
31 Agosto 2020
4
0
1
hai convertito i dds in ftex? dimmi tutto il procedimento che hai fatto
Ho preso i kit .png e li ho convertiti in dds tramite alcuni siti internet e successivamente i file dds li ho convertiti in ftex con l'applicazione Ftex converter per poi inserire il file nella cartella del kitserver (in questo caso la cartella del napoli), lasciando il config.txt del vecchio kit
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze