Kits Kit by Mena46

Questa sì, la metto in coda, l'altra non riesco a fare le cuciture per ora quindi nulla
Ah vabe fa niente... in effetti anche nei precedenti pes chi l'ha fatta non era proprio perfetta perfetta... mancavano sempre ste cavolo de cuciture che nos come cazzo gl'è venuto de farle alla kappa XD

e' brutta come il fake originale, quindi giusta XD [non metto nemmeno il commento sul doppio template altrimenti potrebbe sembrare spiritoso]

se vuoi, metti la scritta della federazione sul davanti delle calze e il logo adidas nel retro :)

e' brutta come il fake originale, quindi giusta XD [non metto nemmeno il commento sul doppio template altrimenti potrebbe sembrare spiritoso]

se vuoi, metti la scritta della federazione sul davanti delle calze e il logo adidas nel retro :)
Il template è Adidas e mi dà tutto in quella posizione, non ho trovato il carattere giusto per la scritta sui calzini e non ho un'immagine in alta definizione per estrapolarlo :(

Sei un disfattista criticone:cool:..........scherzo è;):).
A me piace, ma perché mi piace molto l'Egitto e questa maglia e molto rappresentativa.
Poi io non capisco niente di template Nike o Adidas o quello che è, quindi il mio è un parere personale e sicuramente molto meno attendibile e professionale del tuo.
ci mancherebbe. il gusto di ognuno prevale su tutto.

Il template è Adidas e mi dà tutto in quella posizione, non ho trovato il carattere giusto per la scritta sui calzini e non ho un'immagine in alta definizione per estrapolarlo :(
spostare un immagine è un attimo e per quanto riguarda il font [carattere] della sigla la puoi fare in ARIAl un po' allungato.
Mooooolto easy...

ci mancherebbe. il gusto di ognuno prevale su tutto.

spostare un immagine è un attimo e per quanto riguarda il font [carattere] della sigla la puoi fare in ARIAl un po' allungato.
Mooooolto easy...
Nel senso che di default era davanti e l'ho lasciato lì nn avendo il carattere giusto, non perché non mi riuscisse ;)

Ora cerco di fare la scritta

LOL

maledette tastiere del cellulari
laughing.gif

No no, va benissimo.
Poi più avanti quando avrò un Po di tempo voglio provare il kit creator (o come si chiama) di pesmaster almeno me le faro da solo senza rompere a la gente come te;):).
Quindi grazie di tutto.
fa tutto da solo, la tua l'ho fatta lì in 2 min, ho solo aggiunto il logo oscaro sulla manica e sistemato la fascia

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro