Mandami qualche foto, ho altri kit prima del tuoCiao puoi fare la terza maglia dell Egitto ?fantastica cn la piramide
vorrei sostituire la terza e togliere gli sponsor samsung e e thihad dagli altri due e anche il simbolo giallo dalla spalla dell ultima se ti mando i template potresti farlo?
Te mandameli, ma mi sa che faccio prima a rifarli da capo, ad occhio sembrano template del 2017Ciao bei lavori complimenti se ti va avrei bisogno un kit fantasi per gk e uno per la squadra huawei come sponsor le altre le ho modificate con photoshop da kit fantasy esistenti
Mi servirebbero di colori scuri ti posto le foto.di.quelli che.gia.hoVisualizza allegato 90661 Visualizza allegato 90662 Visualizza allegato 90663 Visualizza allegato 90664 vorrei sostituire la terza e togliere gli sponsor samsung e e thihad dagli altri due e anche il simbolo giallo dalla spalla dell ultima se ti mando i template potresti farlo?
Poi se ti va e seha tempo puoi farli tutti nuovi di.sana pianta l importante che.abbiano la fascia capitano rispect.il.logo champions sulla spalla e.come sponsor huawei fammi sapere...
Si sono 2017...Te mandameli, ma mi sa che faccio prima a rifarli da capo, ad occhio sembrano template del 2017
Sarebbe bello se lo stemma huawei fosse al centro a posto dell attuale sponsor e sul petto dove io ho inserito lo stemma huawei mi piacerebbe ci fosse la testa.dello sturmtroopper.Si sono 2017...
Li ho trafugati qui sul forum
Allora ti ringrazio per la disponibilita falli pure nella dimensione piu grande tanto ho posto per le maglie spero di.potermi sdebitare prima o poi
e logo champions su manica.Ma a fantasia mia o esistono?Posso chiederti se mi puoi fare una terza (e se hai voglia una quarta) divisa per il Parsi FC (della seconda divisione francese). Grazie in anticipo.
Queste sono la prima e la seconda.
Colori base?Non credo che esistono quindi a fantasia tua. Grazie mille.
Anche una nera e una bianca, con qualche sfumatura o abbellimento a tua scelta, vanno bene. Ora non mi ricordo il colore di quella del portiere. Ma fai te.Colori base?
Se vuoi ti spiego anche in privato come farli da solo con il kit creator di pesmaster questi in tinta unita vengono fuori in 2 secondi.![]()
http://www.gettyimages.it/event/rea...rce=SEO_GIS_CDN_Redirect#-picture-id174396995
![]()
potrei avere la seconda e la terza divisa del Real 2013-14? Grazie
dimmi dimmi tanto si vede che sono faciliSe vuoi ti spiego anche in privato come farli da solo con il kit creator di pesmaster questi in tinta unita vengono fuori in 2 secondi.
EccoloCiao Mena46 e complimenti sinceri per quello che fai. Quando hai tempo mi faresti gentilmente il kits della mitica Torpedo Mosca? Allego delle foto.......grazie![]()
Provale, soprattutto quella del portiere che ho fatto un po' ad occhio e non mi convince tantoGrazie, grazie grazie![]()