KIT By ilMatto80 (NO RICHIESTE - NO REQUEST)

D

Deletedmember15071

Guest
tu sei un furbetto..lanci sassi e togli le mani...poi ti eclissi da gran Signore quale certamente sei..con quel fare finto aristocratico e distaccato da chi la sa lunga..a proposito riesci a farti una pizza con pay pal?
L'idea non è quella.
Il budget serve a supportare il forum.

Tra l'altro, se tutto va in porto , l'anno prossimo ho delle idee per far felici materialmente gli utenti meritevoli.

Ci saranno grossissime novità.
Stay tuned!
 
  • Like
Reactions: iop

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
mi permetto di risponderti e lo faccio anche a nome degli altri kitmaker (per esempio l'amico @Armandrillo che hai chiamato in causa, ndr)

Premesso che il sottoscritto lavora da 10 anni, a tempo indeterminato e con uno stipendio da manager pagato in dollari americani (come grafico calcistico) presso Adidas Europe ad Istanbul e non ha nessun bisogno di "chiedere" 1,2,3 € per un kit (e non l'ha nemmeno mai fatto).

Tu devi considerare che questo forum è un punto di riferimento MONDIALE vista la qualità dei prodotti per tutti gli appassionati di PES.

Tu devi considerare che se non fosse per noi che, senza prendere mezzo centesimo e mossi da grande passione ci mettessimo a "perdere tempo" per creare i kit, tu, e come te tanti altri, nemmeno lo compreresti PES perché ti farebbero schifo i pigiamini.

Tu devi considerare che ognuno di noi ha, a parte i topic pubblici, almeno 30/40 richieste al giorno di creazione kit.

Quando le cose mi vengono chieste con gentilezza io ho sempre risposto con gentilezza (solo nel mio post ho risposto in italiano, inglese, spagnolo e tedesco).

Quando, viceversa, mi si chiede: "tu devi fare". Allora li il discorso cambia.

Nessuno ti vieta di mettere o postare kit ma questo, come suggerisce il titolo, è il post dei kit creati da ilMatto80 e, la logica mi suggerisce, si parla solo dei kit di ilMatto80 (perché io, per esempio, non posto i miei kit nelle discussioni di Armandillo, di @Buffon99, di @Garde o di altri).
Se non rispondo è perché sono impegnato, insieme ad altri kitmaker, nella creazione del file opzioni per il prossimo Pes per dare l'opportunità a te e ad altri di avere un titolo completo già al day1 (ma non credo che debba giustificarmi, giusto?)

Io non sono nessuno per giudicare ma se qualcuno mi desse un servizio, e soprattutto me lo desse gratis, ringrazierei e andrei avanti (se PesUniverse, giusto per citartene uno dei tanti, vende il suo option file quanto dovremmo venderlo qui su PesEdit facendo il paragone qualitativo?).
Poi, garantito, nessuno di noi sale su un piedistallo, siede sul trono di spade o compagnia cantante (e ti chiedo cortesemente di evitare di usare il termine "tumore" quando parli con me)....
Infine, se non ti piace la comunità puoi sempre abbandonarla; nessuno ti ha puntato il fucile contro per iscriverti!
Ti saluto
Ilmatto80 scusa se mi intrometto ma stai dando troppa considerazione a questi fantomatici kit maker. Lasc
mi permetto di risponderti e lo faccio anche a nome degli altri kitmaker (per esempio l'amico @Armandrillo che hai chiamato in causa, ndr)

Premesso che il sottoscritto lavora da 10 anni, a tempo indeterminato e con uno stipendio da manager pagato in dollari americani (come grafico calcistico) presso Adidas Europe ad Istanbul e non ha nessun bisogno di "chiedere" 1,2,3 € per un kit (e non l'ha nemmeno mai fatto).

Tu devi considerare che questo forum è un punto di riferimento MONDIALE vista la qualità dei prodotti per tutti gli appassionati di PES.

Tu devi considerare che se non fosse per noi che, senza prendere mezzo centesimo e mossi da grande passione ci mettessimo a "perdere tempo" per creare i kit, tu, e come te tanti altri, nemmeno lo compreresti PES perché ti farebbero schifo i pigiamini.

Tu devi considerare che ognuno di noi ha, a parte i topic pubblici, almeno 30/40 richieste al giorno di creazione kit.

Quando le cose mi vengono chieste con gentilezza io ho sempre risposto con gentilezza (solo nel mio post ho risposto in italiano, inglese, spagnolo e tedesco).

Quando, viceversa, mi si chiede: "tu devi fare". Allora li il discorso cambia.

Nessuno ti vieta di mettere o postare kit ma questo, come suggerisce il titolo, è il post dei kit creati da ilMatto80 e, la logica mi suggerisce, si parla solo dei kit di ilMatto80 (perché io, per esempio, non posto i miei kit nelle discussioni di Armandillo, di @Buffon99, di @Garde o di altri).
Se non rispondo è perché sono impegnato, insieme ad altri kitmaker, nella creazione del file opzioni per il prossimo Pes per dare l'opportunità a te e ad altri di avere un titolo completo già al day1 (ma non credo che debba giustificarmi, giusto?)

Io non sono nessuno per giudicare ma se qualcuno mi desse un servizio, e soprattutto me lo desse gratis, ringrazierei e andrei avanti (se PesUniverse, giusto per citartene uno dei tanti, vende il suo option file quanto dovremmo venderlo qui su PesEdit facendo il paragone qualitativo?).
Poi, garantito, nessuno di noi sale su un piedistallo, siede sul trono di spade o compagnia cantante (e ti chiedo cortesemente di evitare di usare il termine "tumore" quando parli con me)....
Infine, se non ti piace la comunità puoi sempre abbandonarla; nessuno ti ha puntato il fucile contro per iscriverti!
Ti saluto
Buongiorno ilmatto80, ma lasciali perdere noi tutti sappiamo il lavoro che fate voi e che sempre come dici tu vi vengono fatte richieste con educazione e con altrettatta educazione ci date soddisfazione anche quando vi postiamo divise difficilissime e complicate voi ci soddisfate al meglio. Quindi e meglio che li lasciamo perdere e non gli diamo soddisfazzioni.
Ilmatto80 forever by pasquale1984
 
  • Like
Reactions: ilmatto80

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Buona serata ilmatto80 ho sentito che quest'anno si potranno aggiungere 3 e 4 divise alle licenziate. Perche non create le divise di allenamento per le italiane?
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
Buona serata ilmatto80 ho sentito che quest'anno si potranno aggiungere 3 e 4 divise alle licenziate. Perche non create le divise di allenamento per le italiane?
Io al momento mi sto occupando (parlo del file opzioni) della Bundesliga (che a livello di kit se il template sarà quello dell'anno scorso è completa).
Io penso che la priorità sarà "licenziare" tutte le squadre poi aggiungere un kit d'allenamento è una bella idea e magari potrebbe essere sviluppata ;)
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
mi permetto di risponderti e lo faccio anche a nome degli altri kitmaker (per esempio l'amico @Armandrillo che hai chiamato in causa, ndr)

Premesso che il sottoscritto lavora da 10 anni, a tempo indeterminato e con uno stipendio da manager pagato in dollari americani (come grafico calcistico) presso Adidas Europe ad Istanbul e non ha nessun bisogno di "chiedere" 1,2,3 € per un kit (e non l'ha nemmeno mai fatto).

Tu devi considerare che questo forum è un punto di riferimento MONDIALE vista la qualità dei prodotti per tutti gli appassionati di PES.

Tu devi considerare che se non fosse per noi che, senza prendere mezzo centesimo e mossi da grande passione ci mettessimo a "perdere tempo" per creare i kit, tu, e come te tanti altri, nemmeno lo compreresti PES perché ti farebbero schifo i pigiamini.

Tu devi considerare che ognuno di noi ha, a parte i topic pubblici, almeno 30/40 richieste al giorno di creazione kit.

Quando le cose mi vengono chieste con gentilezza io ho sempre risposto con gentilezza (solo nel mio post ho risposto in italiano, inglese, spagnolo e tedesco).

Quando, viceversa, mi si chiede: "tu devi fare". Allora li il discorso cambia.

Nessuno ti vieta di mettere o postare kit ma questo, come suggerisce il titolo, è il post dei kit creati da ilMatto80 e, la logica mi suggerisce, si parla solo dei kit di ilMatto80 (perché io, per esempio, non posto i miei kit nelle discussioni di Armandillo, di @Buffon99, di @Garde o di altri).
Se non rispondo è perché sono impegnato, insieme ad altri kitmaker, nella creazione del file opzioni per il prossimo Pes per dare l'opportunità a te e ad altri di avere un titolo completo già al day1 (ma non credo che debba giustificarmi, giusto?)

Io non sono nessuno per giudicare ma se qualcuno mi desse un servizio, e soprattutto me lo desse gratis, ringrazierei e andrei avanti (se PesUniverse, giusto per citartene uno dei tanti, vende il suo option file quanto dovremmo venderlo qui su PesEdit facendo il paragone qualitativo?).
Poi, garantito, nessuno di noi sale su un piedistallo, siede sul trono di spade o compagnia cantante (e ti chiedo cortesemente di evitare di usare il termine "tumore" quando parli con me)....
Infine, se non ti piace la comunità puoi sempre abbandonarla; nessuno ti ha puntato il fucile contro per iscriverti!
Ti saluto
É solo per confermare, senza voler minimamente entrare in polemica con nessuno, la piena disponibilita de ilmatto80, che solo per me ( lega pro- seried)credo abbia creato non meno di 300 kits.
Investendo il suo tempo libero come io ho fatto col mio per creare giocatori e formazioni solo per spirito di condivisione.
Anzi grazie ancora!
 

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Ehi ciao intanto grazie per il lavoro che fai, e poi ti volevo chiedere riesci a farmi i kit del milan di quest'anno con la toppa della champions league??? non li ho trovati da nessuna parte sul web per ps4.
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
Ehi ciao intanto grazie per il lavoro che fai, e poi ti volevo chiedere riesci a farmi i kit del milan di quest'anno con la toppa della champions league??? non li ho trovati da nessuna parte sul web per ps4.
Già l'hanno postato; prova a usare cerca se non lo trovi mi fai un fischio ;)
Poi, consiglio, che ce la metti a fare la patch champions visto che quando la giochi te la mette in automatico
 

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Già l'hanno postato; prova a usare cerca se non lo trovi mi fai un fischio ;)
Poi, consiglio, che ce la metti a fare la patch champions visto che quando la giochi te la mette in automatico
Perchè non puoi modificare le maglie del milan in quanto licenziata ed ho creato un altro milan con le toppe visto che le usa anche in campionato.
 

Igor75

Esordienti
1 Ottobre 2015
129
42
28
PSN ID
goldenbet75
Ciao ilmatto80,
potresti creare le divise (casa, trasferta e portiere) dello Sturm Graz stagione 2016-17?
Per il portiere preferisco quella con la maglia verde .
Ti posto alcune immagini .
Grazie.
Download-PES2013-Sturm-Graz-kit-2016-17-by-Radymir.jpg Sturm-Graz-2016-17-Home-Kit-front.jpg Sturm-Graz-2016-17-Kits-Away-Kit-front.jpg
 

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Servirebbe anche a me a dir proprio: stagione 1993/94


PGygkAS.png


cagliari-93-home-mw.jpg

cagliari-93-home-mw-back.jpg
Cagliari_1993-1994.jpg


Cagliari_1993-94.jpg
Vorrà dire che aspetterò la versione per PES 2018... Sempre se vuoi, nessuna pretesa da parte mia
 

peppe83

Primi Calci
24 Agosto 2016
9
11
3
PSN ID
peppulvix83
Ciao ragazzi un saluto a tutti, scusate l'intromissione, comunque vi volevo ricordare che facciamo tutti parte di questa comunità grazie alla passione comune che abbiamo per questo videogioco, quindi smettiamola di litigare, lanciarci insulti ecc.. andiamo tutti d'accordo ognuno fà quel che può per aiutare gli altri mettendo a disposizione la propria capacità e la propria esperienza, per favore andiamo d'accordo tutti un saluto e un abbraccio a tutti forza PES.
 
  • Like
Reactions: ilmatto80

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
Beh, tu creamele, non importa se per pes18, poi le adatto io su pc.....
grazie :)
@Igor75 adesso ci stiamo concentrando sul creare, in tempi ristrettissimi, un file opzioni per per 18 (e credo sia la priorità del 98% degli iscritti al forum). Se hai la pazienza di aspettare qualche settimana ti prometto che te le faccio.
Non mi dire niente ma il periodo è incasinatissimo :)
 
  • Like
Reactions: Igor75

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,309
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24