KIT By ilMatto80 (NO RICHIESTE - NO REQUEST)

D

Deletedmember15071

Guest
IlMatto e' una persona talmente squisita ed intelligente che non scenderà a livelli infantili del "chi ce l'ha piu' grosso".
Le sue sfide sono altre, ciccio
16t10h.gif
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ti autoquoti??
Quante persone ci sono dentro di te?
qUzrsuy.gif


BTW
Fine OT sul Topic de IlMatto :)
 

rosario1980

Giovanissimi A
1 Ottobre 2016
382
43
28
Ban, dai.

Teoricamente se decidesse di fare quel kit (che, per inciso, tra l'altro NON è il kit che hanno usato in Supercoppa) ti starebbe solo facendo un favore...
Non è che glielo puoi chiedere (intimare, più che altro) così...
però a me piace e quindi la voglio
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
IlMatto e' una persona talmente squisita ed intelligente che non scenderà a livelli infantili del "chi ce l'ha piu' grosso".
Le sue sfide sono altre, ciccio
16t10h.gif
Grazie del messaggio; ovviamente nemmeno lo rispondo.
Quello che mi fa girare le scatole è che noi editers stiamo "lavorando" per permettere a tutti di divertirsi come si deve (e tu lo sai che sbattimento nella sezione editers per creare una patch pronta al day 1) e poi se ne escono sti "campioni" che ti ordinano il lavoro.
Mica lo sa rosario che il peggiore di noi ha fatto durante l'estate almeno 100 kit che, causa probabile cambio template, rischiano di finire nel cestino dell'immondizia....
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Le sue sfide sono altre, ciccio
16t10h.gif
Sì anche perché non è così complicato come kit, non ha cuciture strane, non ha gradienti particolari...
Con un po' di voglia di fare lo potrebbe fare da sé senza troppo impegno (gli strumenti, e le guide, ci sono... E adesso l'avrebbe già fatto da un pezzo).
 
  • Like
Reactions: ilmatto80

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Grazie del messaggio; ovviamente nemmeno lo rispondo.
Quello che mi fa girare le scatole è che noi editers stiamo "lavorando" per permettere a tutti di divertirsi come si deve (e tu lo sai che sbattimento nella sezione editers per creare una patch pronta al day 1) e poi se ne escono sti "campioni" che ti ordinano il lavoro.
Mica lo sa rosario che il peggiore di noi ha fatto durante l'estate almeno 100 kit che, causa probabile cambio template, rischiano di finire nel cestino dell'immondizia....

Buongiorno ilmatto80.. certa gente non si rende conto che prima dei kit c'è anche la vita privata di un editor come te , armandrillo buffon99 ed altri maestri etc e quindi bisogna avere pazienza nelle richieste e sopratutto molta educazione nel chiederle. Obbligare una persona che deve perdere tempo non e bello.
Ilmatto80 forever
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Sarai cattivo eh! :D
Però i colori sono ottimi, la maglia rossa fatta con quelle tonalità lì sta molto meglio di come l'ho fatta io.
 
  • Like
Reactions: ilmatto80

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online