KIT By ilMatto80 (NO RICHIESTE - NO REQUEST)

gysanifr

Pulcini
13 Ottobre 2015
75
49
18
PSN ID
steve.g
ciao ilmatto80,ho bisogno dei kit di napoli,milan,inter,roma,Ajax,celtic,monaco,Liverpool,borussia Dortmund.grazie.
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Grazie, come devo fare per entrare nel tuo fo,sai dove posso trovare il nuovo kit del celtic,sei gentilissimo.
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
fai tanto la morale as Armandrillo poi non ti degni di ringraziare chi con il minimo sforzo per carità, ti ha trovato il kit che cercavi...del Celtic..simpatico burlone

iop Pulcini
75
43
18
PSN ID:
soresen73
nino mennella ha scritto:
Grazie, come devo fare per entrare nel tuo fo,sai dove posso trovare il nuovo kit del celtic,sei gentilissimo.


io, nuovo kit Celtic https://imgur.com/a/8jPXR
chiedo scusa se non ho ringraziato qualcuno, però solitamente ringrazio prima, non sono in sintonia con armandrillo per apprezzo i suoi lavori ci mancherebbe, per me il forum, anche se non ci conosciamo siete tutti amici, se passi per Ischia ci andiamo a bere qualcosa insieme, ciao.
 
  • Like
Reactions: iop

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao a tutti,
ottimi lavori, avrei una richiesta e cioè le maglie dell'Atalanta per il prossimo campionato.

Grazie mille
Mauro
 
  • Like
Reactions: iop

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
chiedo scusa se non ho ringraziato qualcuno, però solitamente ringrazio prima, non sono in sintonia con armandrillo per apprezzo i suoi lavori ci mancherebbe, per me il forum, anche se non ci conosciamo siete tutti amici, se passi per Ischia ci andiamo a bere qualcosa insieme, ciao.
tranqui tutto ok...viva Ischia isola verde
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Ciao ilmatto quando hai tempo dopo il grande lavoro, puoi fare un kit del celtic sul bianco e uno sul nero sul modello della 2 maglia dell'inter quella bianca,grazie.
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
una Boutade----sei un bergamasco maturo. Apprezzo
Alla fine lo sfottò (se sano sfottò e non insulti/violenza et similia) è l'anima del calcio... Senza queste rivalità così sentite, certe partite non sarebbero così belle.

Also, chi dimentica è complice:
Mazzone-Corsa-sotto-i-bergamaschi.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL