Juve edition... Che pacco!

Pold

Primi Calci
16 Settembre 2020
4
0
1
PSN ID
ponpon10100
Ci hanno fatto credere di comprare tutti i giocatori delle squadre edition, da utilizzare nelle nostre rose, ed invece sono squadre a parte che non useremo praticamente mai... in piu' non le aggiornano neanche? Non si può lamentarsi per avere almeno qualche moneta di risarcimento?
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ci hanno fatto credere di comprare tutti i giocatori delle squadre edition, da utilizzare nelle nostre rose, ed invece sono squadre a parte che non useremo praticamente mai... in piu' non le aggiornano neanche? Non si può lamentarsi per avere almeno qualche moneta di risarcimento?

adesso lo scopri? Non è colpa di Konami: sei tu che hai dedotto informazioni sbagliate. Le edizioni con squadre specifiche esistevano già l’anno scorso e funzionavano esattamente come quest’anno.
 
  • Like
Reactions: Toreddo e ojay

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Che poi scusami eh...
pur volendo ,che te ne fai della juventus NORMAL?

io ad es. ho preso la barca edition ... per le monete e per il MESSIA :] no per giocarci vs le icon o gli if .
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Io a dire il vero,visto che la prima squadra non è ancora completa,la stò usando nelle classificate...uso il Bayer
 
  • Like
Reactions: Toreddo

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Anche io, ma contro chi ha gia parecchi giocatori buoni ti arano lo stesso !
Dipende, a tre stelle ti arano, a due stelle si riesce a farla rimanere competitiva, però io ho il Man UTD che sicuramente ha meno forza squadra di Barcellona Juve e Bayern.
 

Pold

Primi Calci
16 Settembre 2020
4
0
1
PSN ID
ponpon10100
adesso lo scopri? Non è colpa di Konami: sei tu che hai dedotto informazioni sbagliate. Le edizioni con squadre specifiche esistevano già l’anno scorso e funzionavano esattamente come quest’anno.

E allora il pacco hanno iniziato a tirarlo dall'anno scorso... Il confine tra dedurre cose sbagliate e spiegare bene le cose e' sempre molto sottile, a parer mio non era specificato bene che le squadre edition funzionano in questo modo.

@VENTICELLO appunto non me ne faccio niente della juventus normal, ma se mi davano i giocatori della juve da mettere nella mia squadra sarebbe stata tutt'altra roba!

Ma poi ste squadre edition le aggiorneranno almeno? o rimaniamo pure con le squadre dell'anno scorso?!?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E allora il pacco hanno iniziato a tirarlo dall'anno scorso... Il confine tra dedurre cose sbagliate e spiegare bene le cose e' sempre molto sottile, a parer mio non era specificato bene che le squadre edition funzionano in questo modo.

@VENTICELLO appunto non me ne faccio niente della juventus normal, ma se mi davano i giocatori della juve da mettere nella mia squadra sarebbe stata tutt'altra roba!

Ma poi ste squadre edition le aggiorneranno almeno? o rimaniamo pure con le squadre dell'anno scorso?!?
Capisco pure il tuo discorso,
ma ripeto ..pur volendo alla fin fine che te ne fai ?
tolto forse cr7 normal il resto ?

il 99% degli utenti scende in campo con le icon ... non dirmi che ci giocheresti contro con la juve edition ? sarebbe pura follia ... salvo chiamarti ettorito! ..................e manco pure!:]

poi come detto ,capisco pure il tuo punto di vista nei confronti dei giappi ,che non fanno mai nulla di buono e che non si fanno mai capire!
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Io ho preso la Bayern Edition ... e fidati, non giocherei mai ONLINE con quella squadra. Anche perche 15 minuti dopo aver iniziato MyClub avevo gia una squadra piu forte di quella base del Bayern.
Il vantaggio di quella edizione è aver Oliver Khan dall'inizio del Game... che secondo me è un Gatto.
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Io ho preso la Bayern Edition ... e fidati, non giocherei mai ONLINE con quella squadra. Anche perche 15 minuti dopo aver iniziato MyClub avevo gia una squadra piu forte di quella base del Bayern.
Il vantaggio di quella edizione è aver Oliver Khan dall'inizio del Game... che secondo me è un Gatto.
Confermo (almeno per adesso) è un muro ;)
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Ci hanno fatto credere di comprare tutti i giocatori delle squadre edition, da utilizzare nelle nostre rose, ed invece sono squadre a parte che non useremo praticamente mai... in piu' non le aggiornano neanche? Non si può lamentarsi per avere almeno qualche moneta di risarcimento?
Io ho la Bayern edition, tutto ok ma non ho mica ricevuto le 3000 monete! È un errore o devo riscattarle in qualche modo??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82