JOYPAD PS3 HELP!

steve7

Pulcini
20 Novembre 2011
21
0
1
Ciao a tutti,

Ho notato che uno dei miei 2 joypad della ps3 non funziona oppure non so come usarlo !

Sia se lo attacco in USB sia che non lo attacco le 4 lucine continuano a lampeggiare.

Ho già collegato un altro joypad come controller 1 e funziona perfettamente, perchè questo non va al controller 2 e continuano a lampeggiare le 4 luci?

Grazie!
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
steve7 ha detto:
Ciao a tutti,

Ho notato che uno dei miei 2 joypad della ps3 non funziona oppure non so come usarlo !

Sia se lo attacco in USB sia che non lo attacco le 4 lucine continuano a lampeggiare.

Ho già collegato un altro joypad come controller 1 e funziona perfettamente, perchè questo non va al controller 2 e continuano a lampeggiare le 4 luci?

Grazie!
allora prima accendi la play poi accendi il joypad che non va e quando lampeggiano le 4 luci lo colleghi con il cavo usb allora te lo dovrebbe riconoscere,e quando te la riconosciuto togli pure il cavo.
 

steve7

Pulcini
20 Novembre 2011
21
0
1
JAGRAJ ha detto:
steve7 ha detto:
Ciao a tutti,

Ho notato che uno dei miei 2 joypad della ps3 non funziona oppure non so come usarlo !

Sia se lo attacco in USB sia che non lo attacco le 4 lucine continuano a lampeggiare.

Ho già collegato un altro joypad come controller 1 e funziona perfettamente, perchè questo non va al controller 2 e continuano a lampeggiare le 4 luci?

Grazie!
allora prima accendi la play poi accendi il joypad che non va e quando lampeggiano le 4 luci lo colleghi con il cavo usb allora te lo dovrebbe riconoscere,e quando te la riconosciuto togli pure il cavo.

Ciao e grazie per la dritta.

Ci avevo già provato e non funzionava.

Era un joypad comprato da un tizio e già temevo mi avesse bidonato.

Penso possa servire ad altri :

Non sapevo della sua esistenza ma dietro il joypad c'è un tasto reset! Ho schiacciato quello, riattaccato il cavo usb e ora funziona.