JLeague

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Grazie, mi puoi spiegare bene un attimo come fare? Sono tornato solo l' anno scorso su pes (e quindi su pesteam), non ho mai avuto problemi con i FO anche perchè le guide sono precisissime! Però mettere solo una lega da un altro fo non l' ho mai fatto... ma devo per forza essere registrato sul link sopra della JLeague? :oops:

Non bisogna registrarsi vai su quel link e scaricala tranquillamente
Per l installazione è uguale a quella della v6 del pesteam
Copia la cartella WEPES presente nella cartella jleague vai in modifica importa squadre selezioni tutti i file ted e il gioco è fatto
 
  • Like
Reactions: Giginho90

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Grazie @Azzurri , per me che è solo da un annetto che uso FO con le guide di Pesteam tra l' altro, è un po incasinata la cosa xD ora vediamo se ci provo o aspetto la patch di konami prima.
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Non bisogna registrarsi vai su quel link e scaricala tranquillamente
Per l installazione è uguale a quella della v6 del pesteam
Copia la cartella WEPES presente nella cartella jleague vai in modifica importa squadre selezioni tutti i file ted e il gioco è fatto

Ok ora provo, ma mi diceva che bisogna anche aggiungere qualcosa dalla cartella competizioni/loghi?
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Fantastico ragazzi, fatto tutto spettacolare :) ho tolto giusto le immagini allenatore. Grazie!!!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Ok ora provo, ma mi diceva che bisogna anche aggiungere qualcosa dalla cartella competizioni/loghi?
ti ho mandato i link in privato:

per le competizioni che avrai scaricato dal link che ti ho girato in privato, dalla cartella wepes prenditi solo i seguenti file PNG:
46J1League, 47Emperors Cup, 48Xerox Cup

ed i seguenti files ced:
J1League.ced, EmperorsCup.ced, XeroxCup.ced (attenzione che non sono in successione)

Poi, prendi questi 6 files e mettili nella cartella WEPES che ti scarichi con l`altro link che ti ho mandato, quello della JLeague.
Poi come ti ho detto in uno dei messaggi sopra, scegli e decidi tu quali immagini lasciare nella cartella e quali vuoi togliere. Assolutamente lascia invece tutti i file ced che hai dentro la cartella!!! ti aggiornano le rose.
Cmq anche se installi tutto, puoi cancellare dopo le immagini che vuoi, ma io ti consiglio di farlo prima.

quando vai ad installare sulla play station e stai in modifica, fai come gia`sai:
importi competizioni e ti spunti le tre che collegate ala Jleague che hai nella chiavetta collegata alla play e poi importi squadra e ti spunti le immagini dei loghi e delle uniforms.
fammi sapere.
 
  • Like
Reactions: Giginho90

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Ahahhahhah si arrivo presto alla soluzione :p grazie comunque per l' aiuto! Iniziato un campionato con il Tokyo :cool:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Ihih sn andato a vedere su diretta.it la classifica e per mettere le squadre in ordine alfabetico.
se la giocano kawasaki frontale e san frecce hiroshima quest`anno.
per la retrocessione ci sono vare sorprese come la squadra di fernando torres, sagan tosu, che ha appena esonerato l`allenatore italiano massimo ficcadenti:D:eek: tra l`altro e` aggiornato nella Jleague che abbiamo scaricato, ma lo hanno esonerato questa settimana!!!
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
se la giocano kawasaki frontale e san frecce hiroshima quest`anno.
per la retrocessione ci sono vare sorprese come la squadra di fernando torres, sagan tosu, che ha appena esonerato l`allenatore italiano massimo ficcadenti:D:eek: tra l`altro e` aggiornato nella Jleague che abbiamo scaricato, ma lo hanno esonerato questa settimana!!!

Ficcadenti lol :D
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ottimo! ed ottima scelta. stanno andando bene anche nel campionato vero che pero` finira` a dicembre:(

Lo sto seguendo su dazn e mi sono ricreduto un gran bel campionato giocano a calcio senza tanti tatticismi ed escono fuori belle partite

Peccato che il vissel kobe di iniesta e podolski stia andando male anche se io tifo per i kashima antlers

Ho installato anche io la jleague niente male ma purtroppo per un po rinuncio a pes :-(
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Lo sto seguendo su dazn e mi sono ricreduto un gran bel campionato giocano a calcio senza tanti tatticismi ed escono fuori belle partite

Peccato che il vissel kobe di iniesta e podolski stia andando male anche se io tifo per i kashima antlers

Ho installato anche io la jleague niente male ma purtroppo per un po rinuncio a pes :-(

E come mai questa scelta? :D
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Cosa bisogna fare per evitare di ritrovarsi con i nomi delle squadre e dei giocatori in giapponese?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
E come mai questa scelta? :D

Se ti riferisci al tifo x i kashima antlers perché quando ero bambino facevano i match in tv nn ricordo l'emittente forse stream o tele+ e in quella squadra c era Zico poi è rimasta la simpatia ma nn ho piu seguito per tanti anni anche xke in italia era difficile

Se invece ti riferisci a pes...perché me so rotto di vedere sempre gli stessi difetti ogni anno mettono in commercio un gioco incompleto e parlo di gameplay....vedere sempre la stessa azione gli stessi goal e una % realizzativa cpu altissima non fa per me
Mi arrendo in attesa che sistemino le cose
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Se ti riferisci al tifo x i kashima antlers perché quando ero bambino facevano i match in tv nn ricordo l'emittente forse stream o tele+ e in quella squadra c era Zico poi è rimasta la simpatia ma nn ho piu seguito per tanti anni anche xke in italia era difficile

Se invece ti riferisci a pes...perché me so rotto di vedere sempre gli stessi difetti ogni anno mettono in commercio un gioco incompleto e parlo di gameplay....vedere sempre la stessa azione gli stessi goal e una % realizzativa cpu altissima non fa per me
Mi arrendo in attesa che sistemino le cose

Bella squadra i Kashima! Un paio di anni fa stava anche per fare lo scherzetto al Real Madrid nel mondiale per club.
Come dicevi sopra, il calcio giapponese non è affatto male, non tanto perché ci sono gli stranieri ma proprio perché i giapponesi sono cresciuti tantissimo a livello tattico e tecnico(il divario è ancora notevole col calcio europeo ovviamente)
Ci sono moooolti più ragazzi, rispetto al passato, che si dedicano al calcio, molte più scuole calcio frequentate da bambini, che in generale non disdegnano cmq l’amore dei giapponesi “più grandi” per il baseball.

Anche io seguo la JLeague su Dazn! Soprattutto in coda lo vedo molto agguerrito il finale di stagione;)
Speravo in un maggior impatto di iniesta e Torres sul campionato ma entrambi stanno stentando anche se iniesta ha fatto qualche numero.

Circa quello che dicevi su pes, assolutamente rispetto il tuo commento. I problemi ci sono e come. Però, boh, forse sarà come imposto io la formazione o come gioco in generale, a me da l’impressionedi essere più giocabile e realistico dei precedenti se parliamo di quelli creati finora su play station 4.
Comunque sono opinioni che variano da persona a persona.
Speriamo che il 25 cambi davvero qualcosa con questa “famigerata” patch!
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Il mio Tokyo fatica... 7 partite 8 punti :p Gioco in manuale a superstar, certi momenti la cpu fa giocate di prima inarrestabili quasi mortè sua :D cmq bellissimo quando aggiungeranno le altre V7 etc.. i ragazzi e konami esce ste patch inizierò la Master con una jappa!

Ho paura adesso tra patch e V7 che sballi qualcosa col campionato jappo :eek:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Il mio Tokyo fatica... 7 partite 8 punti :p Gioco in manuale a superstar, certi momenti la cpu fa giocate di prima inarrestabili quasi mortè sua :D cmq bellissimo quando aggiungeranno le altre V7 etc.. i ragazzi e konami esce ste patch inizierò la Master con una jappa!

Ho paura adesso tra patch e V7 che sballi qualcosa col campionato jappo :eek:

eheh, molto diversa la Jleague, meno tecnica meno veloce, completamente diversa da una premier o una serie a, parlo del gioco. io nella lega ho preso i vissel kobe (dovevo provare iniesta:D).
in 5 partite 2 vittorie e 3 sconfitte: non conosco il pareggio.

guarda come ti dicevo, sicuramente se, o i ragazzi del team o konami, andranno a toccare i campionati o le squadre fake asiatiche, probabbilmente si sballera un pochino. Questo ad esempio poiche` le squadre fake scelte da pesworld per sovascriverci la jleague, potranno essere sovrascritte diversamente dai ragazzi del team. Oppure semplicemente Konami il 25 decide di mettere la lega thai sulla lega che abbiamo editato noio_O staremo a vedere:D

anche io vorrei iniziare una master
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
dal link https://www.pesworld.co.uk/ps4-downloads

clicca sui download del campionato giapponese. si apre una pagina con quattro possibilita` di download:

Evita i due dove c`e` scritto Japanese version.
I primi due, dove c`e` scritto solo dowload2048 e download1024 non sono in giapponese.
devi scegliere tra i due quale dimensione di immagini vuoi installare.

poi se vuoi leggiti i messaggi precedenti che magari ti potrebbero essere utili se installi la Jleague.
 
  • Like
Reactions: symonx80

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
dal link https://www.pesworld.co.uk/ps4-downloads

clicca sui download del campionato giapponese. si apre una pagina con quattro possibilita` di download:

Evita i due dove c`e` scritto Japanese version.
I primi due, dove c`e` scritto solo dowload2048 e download1024 non sono in giapponese.
devi scegliere tra i due quale dimensione di immagini vuoi installare.

poi se vuoi leggiti i messaggi precedenti che magari ti potrebbero essere utili se installi la Jleague.

è vero, non avevto fatto caso all'indicazione JAPANESE VERSION
temevo il peggio, invece reinstallando sopra le squadre della versione "normale" è tutto tornato a posto
Grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online