JLeague

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
E difficile aspettare che Konami inserisca la liga PEA con un ipotetica liga tailandese...
Vorrei potere utilizzare questa liga, ancora libera, con la JLeague per cominciare a giocare veramente in master league.

Sarebbe possibile sapere dove trovarla o se qualcuno l'a creata ?

Grazie mille a tutti per il super lavoro già fatto
 
Ultima modifica:

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
s
E difficile aspettare che Konami inserisca la liga PEA con un ipotetica liga tailandese...
Vorrei potere utilizzare questa liga, ancora libera, con la JLeague per cominciare a giocare veramente in master league.

Sarebbe possibile sapere dove trovarla o se qualcuno l'a creata ?

Grazie mille a tutti per il super lavoro già fatto
segui Niko Albiore su twitter,la sta ultimando e la sua é sempre perfetta!
 
  • Like
Reactions: Dom1er

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
anche io vorrei inserire la J league e alla fine dopo un po` di ricerche in rete,
su pesworld dovrebbe arrivare a breve (inclusi i lavori di Niko Albiore)
qui il link dove poi potrai scaricare
https://www.pesworld.co.uk/ps4-downloads
ho notato che nel fine settimana avevano aggiunto la lega messicana

Ti ringrazio molto, spero anchè che Konami non tardi troppo con il suo dlc che potrebbe rovinarci tutto...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ti ringrazio molto, spero anchè che Konami non tardi troppo con il suo dlc che potrebbe rovinarci tutto...

di nulla figurati:)
io infatti aspetto comunque il 25 Ottobre per l`eventuale patch konam,i e perche` intanto potrebbero essere usciti altri FO di pesteam
 
  • Like
Reactions: Dom1er

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
di nulla figurati:)
io infatti aspetto comunque il 25 Ottobre per l`eventuale patch konam,i e perche` intanto potrebbero essere usciti altri FO di pesteam

Certo ma mi da fastidio aspettare sempre che Konami si muova, non si sa néanche se i trasferimenti di quest'estate sono tutti aggiornati completamente (cioe dopo il 1° settembre) per l'offline.
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Il file funziona bene pero attenzione cè anche un file dove i nomi delle squadre e dei gioccatori sono scritti in giapponese....

@avengedsevenfold84 @Dom1er
Ho visto anche io...
il file jappo e` cmq prima di scaricare la versione o in 2048 o in 1024.
voi che avete scaricato?
io vado con la 1024 cosi di sicuro non ho problemi di spazio.

l`unica cosa e` che avendo winning eleven (non so se vale anche per pes) ho nel gioco base una lista di giocatori gapponesi con scan face che non sono in nazionale ne in altre squadre presenti originariamente nel gioco. Molti essendo giocatori proprio della Jleague e non avendo squadra nel gioco base, saranno stati creati da zero per la versione occidentale della patch in questione ma non per quella giapponese, poiche gia`presenti nella lista di cui vi dicevo sopra. Quindi se installo la versione occidentale credo che mi ritrovero` dei doppioni... forse per me e` meglio la versione jap...
mah verificoo_O

mi fareste gentilmente sapere se avete questa lista extra di giocatori giapponesi anche in pes? a me la lista si trova vicino alla cartella dei giocatori creati e quella degli svincolati.:)
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
@avengedsevenfold84 @Dom1er
Ho visto anche io...
il file jappo e` cmq prima di scaricare la versione o in 2048 o in 1024.
voi che avete scaricato?
io vado con la 1024 cosi di sicuro non ho problemi di spazio.

l`unica cosa e` che avendo winning eleven (non so se vale anche per pes) ho nel gioco base una lista di giocatori gapponesi con scan face che non sono in nazionale ne in altre squadre presenti originariamente nel gioco. Molti essendo giocatori proprio della Jleague e non avendo squadra nel gioco base, saranno stati creati da zero per la versione occidentale della patch in questione ma non per quella giapponese, poiche gia`presenti nella lista di cui vi dicevo sopra. Quindi se installo la versione occidentale credo che mi ritrovero` dei doppioni... forse per me e` meglio la versione jap...
mah verificoo_O

mi fareste gentilmente sapere se avete questa lista extra di giocatori giapponesi anche in pes? a me la lista si trova vicino alla cartella dei giocatori creati e quella degli svincolati.:)

Mi rispondo da solo poiche` ho appena installato tutto senza problemi.
i giocatori con scan face (della lista di cui vi dicevo nel gioco) che militano in JLeague sono tutti regolarmente nelle squadre della Jleague del gioco! nessun doppione.

per curiosita` comunque mi fareste sapere se anche voi avete questa lista? poiche se non e` in pes, magari hanno aggiunto i giocatori giapponesi con scan face presenti in winning eleven!
se invece avete la lista pure in pes meglio ancora:D
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
comunque davvero tanta tanta tanta roba.

Seguendo moltissimo la JLeague i volti editati internamente sono da paura. Super somiglianti:eek:
Ancora da provare in game...
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
@avengedsevenfold84 @Dom1er
Ho visto anche io...
il file jappo e` cmq prima di scaricare la versione o in 2048 o in 1024.
voi che avete scaricato?
io vado con la 1024 cosi di sicuro non ho problemi di spazio.

l`unica cosa e` che avendo winning eleven (non so se vale anche per pes) ho nel gioco base una lista di giocatori gapponesi con scan face che non sono in nazionale ne in altre squadre presenti originariamente nel gioco. Molti essendo giocatori proprio della Jleague e non avendo squadra nel gioco base, saranno stati creati da zero per la versione occidentale della patch in questione ma non per quella giapponese, poiche gia`presenti nella lista di cui vi dicevo sopra. Quindi se installo la versione occidentale credo che mi ritrovero` dei doppioni... forse per me e` meglio la versione jap...
mah verificoo_O

mi fareste gentilmente sapere se avete questa lista extra di giocatori giapponesi anche in pes? a me la lista si trova vicino alla cartella dei giocatori creati e quella degli svincolati.:)

Si esiste anche in PES
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Ciao ragazzi, io ho la V6 base senza B.. posso mettere la JLeague senza problemi e sballare qualcosa? :)
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Vai tranquillo scarica la vers 1024

Grazie, mi puoi spiegare bene un attimo come fare? Sono tornato solo l' anno scorso su pes (e quindi su pesteam), non ho mai avuto problemi con i FO anche perchè le guide sono precisissime! Però mettere solo una lega da un altro fo non l' ho mai fatto... ma devo per forza essere registrato sul link sopra della JLeague? :oops:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ciao ragazzi, io ho la V6 base senza B.. posso mettere la JLeague senza problemi e sballare qualcosa? :)
ciao!
al momento non si sballa nulla!
poi bisogna vedere se Konami il 25 modifica i campionati asiatici.

la Jleague che sta su pesworld e` stata editata su una lega fake asiatica (quella con 20 squadre). quindi dopo averla installata devi fare modifica struttura competizione e cambiare la lega da 20 a 18 squadre spostando nella nuova jleague anche le 4 squadre giapponesi presenti gia` nel gioco.
Considera che non e` un FO "guidato" come quelli super "gentili" del team di questo sito.
Ad es. nella cartella wepes (io ti consiglio di scaricare quella con le dimensioni immagini 1024 per lo spazio!) troverai di tutto: foto stadi, allenatori e molte terze e quarte maglie, anche quelle delle 4 squadre originali gia` presenti nel gioco. Se la carichi sulla play va tutto in automatico ma ti riempi di immagini che magari non ti interessano.
Personalmente, prima di installare il tutto ho cancellato stadi, foto allenatori e le maglie "alternative" delle squadre gia` licenziate.
poi ricorda che nella cartella JLeague del sito pesworld non ci sono le competizioni. te le devi andare a prendere da un altro download sempre nella stessa pagina di pesworld dove ci sono tutte le competizioni. chiaramente ti sposti nella cartella wepes che metti nella play solo le competizioni(3 file ced) + i loghi delle competizioni (3 file PNG) relative al campionato giapponese.
spero di esserti stato utile:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giginho90

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Grazie, mi puoi spiegare bene un attimo come fare? Sono tornato solo l' anno scorso su pes (e quindi su pesteam), non ho mai avuto problemi con i FO anche perchè le guide sono precisissime! Però mettere solo una lega da un altro fo non l' ho mai fatto... ma devo per forza essere registrato sul link sopra della JLeague? :oops:
leggi quello che ti ho scritto sopra, poi se non ti e` chiaro qualcosa chiedi pure
 
  • Like
Reactions: Giginho90

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771