ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

calciocarte

Primi Calci
12 Gennaio 2020
3
0
1
Ho messo solo un po d'ordine in prima pagina attivando i link giusti ed eliminando quelli non più necessari.
A breve un edit con i principali trasferimenti invernali in serie A.

dove trovo la cartella livecpk? non riesco a capire dove si trovi
non trovo nemmeno kit server
grazie mille in anticipo
 
Ultima modifica:

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Bentornato a @PaulPogba56 e sempre complimenti e grazie per il lavoro che fai!
Installando queste ultime cose ho notato che il volto di tonali non è più quello aggiornato ma è quello vecchio, è normale o ho sbagliato qualcosa? Perchè per il resto è tutto ok
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
non so se è già stato segnalato ma le divise della liga 2 smartbank sono tutte bianche e non modificabili come posso ovviare anche per modificarle da solo? grazie

Screenshot (23).png
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
no no io e' da un po' di tempo che ho l' account e ancora sto scaricando tranquillamente ed e' anche molto veloce
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
non so se è già stato segnalato ma le divise della liga 2 smartbank sono tutte bianche e non modificabili come posso ovviare anche per modificarle da solo? grazie

Visualizza allegato 145985
Le carica dal kit server. Avvia con sider e carica il kit server muoviti con i tasti 6. Non sono modificabili perchè licenziati. Non sono inseriti nel F.O. con file di immagine.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Le carica dal kit server. Avvia con sider e carica il kit server muoviti con i tasti 6. Non sono modificabili perchè licenziati. Non sono inseriti nel F.O. con file di immagine.

Risolto ora le carica correttamente
È possibile con qualche programma rimuovere la licenza delle 2 squadre spagnole?

Ho un altro problema 5 squadre di altre europa non sono visibile nella sezione squadre ma sono in struttura competizione è normale?