ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Paul, volevo solo dirti che rimesso il tuo fo e funziona tutto bene, non piu' bunde fake etc!! Grazie infinitamente!!
Volevo solo chiederti il megafacepack facoltativo e' come quello precedente che avevo gia' scaricato?

Grazie
 

mirkone1994

Primi Calci
21 Ottobre 2018
10
0
1
Ragazzi io ho un problema, al posto della liga credo messicana ora ho le squadre della mls ma con i giocatori delle squadre di della liga, e anche il logo della competizione è quello della liga. In più nella ML mi sono ritrovato un sacco di giocatori che come nome hanno "Giocatori".
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul, volevo solo dirti che rimesso il tuo fo e funziona tutto bene, non piu' bunde fake etc!! Grazie infinitamente!!
Volevo solo chiederti il megafacepack facoltativo e' come quello precedente che avevo gia' scaricato?

Grazie
Si. Grosso modo. Ho aggiunto alcune face scaricate dopo averlo condiviso (non più di 15-20 però..). Niente di che. Ma i circa 150 volti di Bundes sono i più importanti di questo pack perchè abbinati ai giusti ID del F.O.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi io ho un problema, al posto della liga credo messicana ora ho le squadre della mls ma con i giocatori delle squadre di della liga, e anche il logo della competizione è quello della liga. In più nella ML mi sono ritrovato un sacco di giocatori che come nome hanno "Giocatori".
Avrai sovrascritto il vecchio F.O. Invece prima dovevi eliminare la cartella SAVE e poi inserire questo nuovo SAVE. Avrai la MLS a 20 squadre con i giusti nomi.
 
  • Like
Reactions: incas36 e davide72

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Risolto ora le carica correttamente
È possibile con qualche programma rimuovere la licenza delle 2 squadre spagnole?

Ho un altro problema 5 squadre di altre europa non sono visibile nella sezione squadre ma sono in struttura competizione è normale?
Le licenze le puoi rimuovere con DinoTem. Però devi aprire il pesdb (database della cartella eFootballevowebpatch) e mettere la squadra da "licensed" a "unlicensed". Le 5 squadre non visibili dipende dalle slot di Pes libere. In pratica le squadre in modifica ci sono ma se vuoi farci un campionato o una coppa devi semplicemente andare in struttura competizione e metterli in ordine diverso (es. sostituire il Red Bull col Malmoe) poi salva e avrai in game il Malmoe.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Si. Grosso modo. Ho aggiunto alcune face scaricate dopo averlo condiviso (non più di 15-20 però..). Niente di che. Ma i circa 150 volti di Bundes sono i più importanti di questo pack perchè abbinati ai giusti ID del F.O.

Ok perfetto, quindi non sovrascrivo? elimino quella vecchia e metto questa giusto? Grazie!!
 

calciocarte

Primi Calci
12 Gennaio 2020
3
0
1
non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare ad installare i file? non riesco a capire 2 cose... il mio nick di discord è calciocarte#3105
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Le licenze le puoi rimuovere con DinoTem. Però devi aprire il pesdb (database della cartella eFootballevowebpatch) e mettere la squadra da "licensed" a "unlicensed". Le 5 squadre non visibili dipende dalle slot di Pes libere. In pratica le squadre in modifica ci sono ma se vuoi farci un campionato o una coppa devi semplicemente andare in struttura competizione e metterli in ordine diverso (es. sostituire il Red Bull col Malmoe) poi salva e avrai in game il Malmoe.

riusciresti a passarmi il programma? ho perso mezz ora nel tentativo vano di scaricarlo ma mi porta su siti strani che non portano al download
grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Cmq ho scaricato il tuo facepack ma risultano errori nella facce del Dortmund di hitz gotze zagadou dahoud schmelzer ecc
Non ho altri facepack attivato, ho provato anche a disattivare la cartella face nella cartella evoweb patch ma stesso errore
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Si. Grosso modo. Ho aggiunto alcune face scaricate dopo averlo condiviso (non più di 15-20 però..). Niente di che. Ma i circa 150 volti di Bundes sono i più importanti di questo pack perchè abbinati ai giusti ID del F.O.

scusami ancora ma e' la stessa cartella che avevo gia' cioe' del 4/12/2019, quindi se e' la stessa c'e' l'avevo gia' credo!!
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Paul bentornato, mi fa molto piacere che tu sia di nuovo operativo ,scusami ma ho visto solo adesso che sei di nuovo attivo nel forum.Mi sei mancato,Grande Paul
 
  • Like
Reactions: incas36

Canon86

Pulcini
27 Ottobre 2019
23
1
3
Ciao, ho installato tutto e funziona alla perfezione, l unica cosa che secondo me non mi va il facepack perché continuo ad avere Ibra con la faccia sbagliata. È possibile?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Cmq ho scaricato il tuo facepack ma risultano errori nella facce del Dortmund di hitz gotze zagadou dahoud schmelzer ecc
Non ho altri facepack attivato, ho provato anche a disattivare la cartella face nella cartella evoweb patch ma stesso errore
Strano. Avrai mischiato alcuni facepack. Cancellalo e metti solo il mio più ovviamente la cartella faces della patch. Per sicurezza metti il mio facepack sopra la eFootball patch nel sider ini così ha la precedenza.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Strano. Avrai mischiato alcuni facepack. Cancellalo e metti solo il mio più ovviamente la cartella faces della patch. Per sicurezza metti il mio facepack sopra la eFootball patch nel sider ini così ha la precedenza.

Ciao paul, le cartelle del facepack mi sembrano uguale perche' hanno entrambe data 4/12, lascio quella che avevo? grazie
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao paul, le cartelle del facepack mi sembrano uguale perche' hanno entrambe data 4/12, lascio quella che avevo? grazie
Si. Io ho aggiunto nel mio facepack qualche altro volto minore e i tatuaggi di Supernova. Però non l'ho più messo in upload. Va bene quello del 4
 
  • Like
Reactions: giogi

blasotaras

Pulcini
15 Settembre 2019
51
15
8
ragazzi scusate non mi è chiaro il secondo punto dovrei inserire la cartella evopatch nel sider ma io nn ho la cartella sider e nei download non la trovo,paul mi puoi aiutare per favore
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao, ho installato tutto e funziona alla perfezione, l unica cosa che secondo me non mi va il facepack perché continuo ad avere Ibra con la faccia sbagliata. È possibile?
Strano anche Ibra da me è ok. Sicuramente hai mrsso la cartella con ID di Ibra di un altro facepack. Cancella il facepack attuale tuo e metti solo il mio.
 
  • Like
Reactions: Canon86

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui